Fib settembre.....riservato a...

Io ho "tolleranza" alla perdita molto alta, faccio trade anche di settimane...

Kir lavora max. sui 5 minuti...

Sono stili e obiettivi diversi...

Niente di strano.

CR

infatti a volte ci si scontra proprio sul tipo di operativita'...

se vado long lo faccio accontentandomi di poco in poco tempo se vedo rosso comincio ad allarmarmi...

gestire una posizione di piu' ampio respiro vuol dire essere preparati ad affrontare anche il rosso che per te e' relativo per me sarebbe da paura

non so se sia riferito a me e a quello che ho scritto stamattina, anche se fosse non me la prendo; io intendo proprio quello che intendi tu, ovvero la coerenza di dimostrare con i fatti le proprie idee, anche andando incontro all'errore.

Bene, allora ci intendiamo!!!:lol::lol::lol:

Vedo con rammarico che nessuno ha risposto all'appello su dax...

Ricordo che ho gentilmente chiesto di MOTIVARE la propria idea, long o short che sia...

Aveva ragione Drive quando tempo fa diceva che, dopo averci provato per mille volte a sollecitare un confronto sulle idee, il silenzio rimane assordante...

CR

Non credo possa esistere qualcuno che nel trading non abbia fatto cavolate più o meno grosse.
Per quello che mi riguarda ne ho fatte di :eeh:

guarda a me e' cambiata la vita da quando spesso gia' la sera in close mi faccio un'idea e fino a dove secondo me puo' essere valida sia come target che come stop... la mattina dico si e' confermata o meno... ed allora provo a seguirla... se supera quei livelli oppure se prendo due stop me fermo... gai' dopo il primo loss me metto in allarme

infatti a volte ci si scontra proprio sul tipo di operativita'...

se vado long lo faccio accontentandomi di poco in poco tempo se vedo rosso comincio ad allarmarmi...

gestire una posizione di piu' ampio respiro vuol dire essere preparati ad affrontare anche il rosso che per te e' relativo per me sarebbe da paura

Tu sei stato chiaro, io sono stato chiaro...e tutto funziona come deve...

Sono i sassi tirati nascondendo poi il braccio, che mi fanno tristezza...

CR

guarda a me e' cambiata la vita da quando spesso gia' la sera in close mi faccio un'idea e fino a dove secondo me puo' essere valida sia come target che come stop... la mattina dico si e' confermata o meno... ed allora provo a seguirla... se supera quei livelli oppure se prendo due stop me fermo... gai' dopo il primo loss me metto in allarme

Per come operi tu ci vuole molta esperienza e grande intuito.
La prima cosa non mi manca è la seconda che fa schifo:D
Io faccio sveltine...ine e quando vedo rosso al livello di sopportazione prefissato provo a tagliare le perdite.

ora passiamo al nostrano...30 minuti...e vi mostro anche la taratura dell'indicatore...

(non è vero, non si vede).

10 anni ci ho messo a trovarla...

...ma mi dicono che lo so legger SOLO io...mah, a me non sembra così "oscuro"...

CR

Allegati

• nostromo.jpg
    nostromo.jpg
    59,9 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Back
Alto