Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so se sia riferito a me e a quello che ho scritto stamattina, anche se fosse non me la prendo; io intendo proprio quello che intendi tu, ovvero la coerenza di dimostrare con i fatti le proprie idee, anche andando incontro all'errore.
Vedo con rammarico che nessuno ha risposto all'appello su dax...
Ricordo che ho gentilmente chiesto di MOTIVARE la propria idea, long o short che sia...
Aveva ragione Drive quando tempo fa diceva che, dopo averci provato per mille volte a sollecitare un confronto sulle idee, il silenzio rimane assordante...
guarda a me e' cambiata la vita da quando spesso gia' la sera in close mi faccio un'idea e fino a dove secondo me puo' essere valida sia come target che come stop... la mattina dico si e' confermata o meno... ed allora provo a seguirla... se supera quei livelli oppure se prendo due stop me fermo... gai' dopo il primo loss me metto in allarme
guarda a me e' cambiata la vita da quando spesso gia' la sera in close mi faccio un'idea e fino a dove secondo me puo' essere valida sia come target che come stop... la mattina dico si e' confermata o meno... ed allora provo a seguirla... se supera quei livelli oppure se prendo due stop me fermo... gai' dopo il primo loss me metto in allarme
Per come operi tu ci vuole molta esperienza e grande intuito.
La prima cosa non mi manca è la seconda che fa schifo
Io faccio sveltine...ine e quando vedo rosso al livello di sopportazione prefissato provo a tagliare le perdite.