Fib settembre.....riservato a...

Io dopo pochi secondi mi son gia rotto di aver qualcosa nelle mani possibilmente vado a nanna senza avere nulla sia che guadagno sia che perdo.
Qualche mese fa ho chiuso dei futures (tanti)sul NASDAQ in perdita di 12500 euro la mattina il nasdaq ha aperto con un grosso gap ne avrei persi circa 50.000.

Io dopo pochi secondi mi son gia rotto di aver qualcosa nelle mani possibilmente vado a nanna senza avere nulla sia che guadagno sia che perdo.
Qualche mese fa ho chiuso dei futures (tanti)sul NASDAQ in perdita di 12500 euro la mattina il nasdaq ha aperto con un grosso gap ne avrei persi circa 50.000.

E ti sei chiesto il perchè?

Stavi in una situazione che, per la mia visione, è molto simile a quella (all'inverso...)...

Però siccome è un anno e passa che si sale, lo short è l'ultima delle opzioni...

CR

Drive dice di non postare le cifre che se no vengono a casa e ti rapinano :D

Sono sh di bund con una quantità assurda, roba da fondo comune :eeh:
E in loss, come già detto...

e ha ragione da vendere :wall::wall: non sai quanti migliaia di persone possono leggere cio' che scrivi :help: so di un architetto che si vantava di avere la cassaforte e il contenuto :eek: .....su un muro adiacente le scale condominiali ....ebbene i ladri non sono neanche entrati in casa ....hanno sfondato il muro dall'esterno e portata via :D

ora passiamo al nostrano...30 minuti...e vi mostro anche la taratura dell'indicatore...

(non è vero, non si vede).

10 anni ci ho messo a trovarla...

...ma mi dicono che lo so legger SOLO io...mah, a me non sembra così "oscuro"...

CR

a mezzora degli ultimi 5 giorni :help: ...non dice proprio niente a me :-o metti degli ultimi 5 mesi ...poi si ragiona meglio :D

va bè,,,, che facessere sti 600 che devo mettermi corto...
stmattina ho chiuso il long troppo presto e reversato short chiuso in perdita...
credo che debbano fare la b per poi scendere lunedì....magari con un black monday....e afre la c x chiudere sto benedetto mensile target 19800/19900...
da li si parte forte...

cosi giusto per ipotesi......
operazione chiusa alle 1125
95 punti per 3100 contratti per 5 euro controvalore 1472500

Allegati

• idea2.png
    idea2.png
    25,5 KB · Visite: 248
  • idea.png
    idea.png
    4,3 KB · Visite: 251
  • idea1.png