Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
a parte gli sfotto', le convinzioni proprie io ho la sensazione che non si voglia far entrare i traders..continuamente sottoponendoli ad uno yoyo che stressa e che e' duro difendere

essere short qui vuol dire pensare ad una serie di fallimenti prossimi, che partono dalla BCE ed arrivano ai vari governi ed alle loro manovre economiche

essere lunghi e' il contrario, magari con cautela, ma dai e dai anche i somari camminano..

io propendo per questa soluzione..anche perche' se no e' meglio chiudere e dichiarare il fallimento totale..

e non sono i 17000 il punto di un crash..ma sono i minimi fatti 2 anni fa..

come dice Razzi " non credo"
 

target

NEW WORLD COMING
a parte gli sfotto', le convinzioni proprie io ho la sensazione che non si voglia far entrare i traders..continuamente sottoponendoli ad uno yoyo che stressa e che e' duro difendere

essere short qui vuol dire pensare ad una serie di fallimenti prossimi, che partono dalla BCE ed arrivano ai vari governi ed alle loro manovre economiche

essere lunghi e' il contrario, magari con cautela, ma dai e dai anche i somari camminano..

io propendo per questa soluzione..anche perche' se no e' meglio chiudere e dichiarare il fallimento totale..

e non sono i 17000 il punto di un crash..ma sono i minimi fatti 2 anni fa..

come dice Razzi " non credo"


credo che x metà settembre i 21400/21500 dovremmo vederli....
l'unico dubbio è che partiremo dal basso tra i 20.000 ed i 20100... l'ideale sarebbe tra domani pomeriggio e giovedì mattina.... il gap non dovremmo chiuderlo.....xè sarebbe troppo facile...
ora se fossero bravi dovremmo tornare sui 20540...
 

target

NEW WORLD COMING
poi lo sanno anche i muri che dobbiamo suprare i 22590..... solo da lì si scenderà....
conte...ciapatela mia, nom...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto