Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
conte per cere cose penso tu abbia ragione...

pero' uno dei danni italiani maggiori e' quello di guardare ai precedenti

non dico che non vanno considerati... devono solo essere considerati un monito... e basta!!!! in quanto la storia non si ripete ai uguale

...per quanto riguarda il fatto che "la storia non si ripete mai", appena torno al computer, ti posto un esempio IMBARAZZANTE (il primo che mi viene in mente) di come il passato "non" si ripete mai...e potrei andare avanti per giorni, postando esempi che hanno dell'imbarazzante da quanto "non" somigliano al passato...


CR
 

kiRman

debosciato senior
Non passarmi per stupido, per favore...


Ho scritto "in Giappone non ci sono state rivolte quando sono arrivati a 7000", non ho scritto "se l'ha fatto il Giappone, lo faremo anche noi"...

...perchè credo che noi siamo messi peggio del giappone...


CR

ti chiedo scusa se il post passato ti ha dato questa sensazione, ma non era assolutamente mio intento far passare questo...

io penso che cmq mio compito e' di non guardare troppo in la' dove per forza di cose i miei occhi non vedono ne possono andare... mio compito e' solamente vedere quello che rischio e comportandomi cercando di limitarlo...

so perfettamente che andare lunghi si rischia... ed e' da un po' che dico che in generale dal comportamneto dei titoli ci si e' messi sulla difensiva fino a dicembre...

un post di poco tempo fa che riprendevo uno di giapao che faceva vedere le call 22 o 22500 dicembre io dicevo che io se avessi avuto le spalle grosse le avrei vendute...

il rischio come ho detto e' andare sotto 18500 per ottobre e quindi di vanificare la cinta difensiva di dicembre

questa idea me la sono fatta vedendo il mio giardinetto vedendo dove e quando potrei essere messo in difficolta'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a Wally si stanno chiedendo perche' debbano scendere con dati come quelli di oggi

e' un passa parola continuo

In Europa hanno gia' capito che se una viene dalla sezione della FGC di un quartiere di Roma, ne ha di strada da fare e di esperienza da imparare, prima di dire : Venerdi'..altre sanzioni alla Russia e Putin e' colpevole

Siora Ministro, non ha detto : venerdi', pesce...

veda di capirlo e di stare somessamente zitta please.
 

kiRman

debosciato senior
e quando la fa di solito se spara 300 e passa punti

questo e' un daily...
guardate la blue quando diventa verde
e la verde diventa rossa

fa sempre un bel candelone...

adesso sopra 520 diventerebbe verde... almeno dai conti che ho fatto

so formule protette... un ts de svariati miolioni de euro :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    209,9 KB · Visite: 109

kiRman

debosciato senior
questo e' un daily...
guardate la blue quando diventa verde
e la verde diventa rossa

fa sempre un bel candelone...

adesso sopra 520 diventerebbe verde... almeno dai conti che ho fatto

so formule protette... un ts de svariati miolioni de euro :rolleyes:


l'ultimo cambiamento c'e' stato il 5 agosto con close a 20100... chi ha shortato da li e' in loss
 

Users who are viewing this thread

Alto