Fib settembre.....riservato a... (3 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
a parte gli sfotto', le convinzioni proprie io ho la sensazione che non si voglia far entrare i traders..continuamente sottoponendoli ad uno yoyo che stressa e che e' duro difendere

essere short qui vuol dire pensare ad una serie di fallimenti prossimi, che partono dalla BCE ed arrivano ai vari governi ed alle loro manovre economiche

essere lunghi e' il contrario, magari con cautela, ma dai e dai anche i somari camminano..

io propendo per questa soluzione..anche perche' se no e' meglio chiudere e dichiarare il fallimento totale..

e non sono i 17000 il punto di un crash..ma sono i minimi fatti 2 anni fa..

come dice Razzi " non credo"

Visto che sono io lo short, ti correggo...

Il punto finale di crash è a 4 cifre per il nostrano...secondo quartile a partire dall'alto...


CR
 

corcas

Forumer storico
Visto che sono io lo short, ti correggo...

Il punto finale di crash è a 4 cifre per il nostrano...secondo quartile a partire dall'alto...


CR

seeeeeeeeeeeeeeee vabbè! Ne conoscevo un altro che diceva delle 4 cifre, su cobraf e a 15.000 comprò 100.000 euro di Fibbone. Sta ancora a piagne

Dai vediamo se il Fib anticipa la capata in close...
 

kiRman

debosciato senior
Lo credi tu...


...al solito...nessuno guarda al passato...

E' successo nulla del genere in Giappone?


CR

conte per cere cose penso tu abbia ragione...

pero' uno dei danni italiani maggiori e' quello di guardare ai precedenti

non dico che non vanno considerati... devono solo essere considerati un monito... e basta!!!! in quanto la storia non si ripete ai uguale
 

geronimo

Forumer storico
conte per cere cose penso tu abbia ragione...

pero' uno dei danni italiani maggiori e' quello di guardare ai precedenti

non dico che non vanno considerati... devono solo essere considerati un monito... e basta!!!! in quanto la storia non si ripete ai uguale

-0,59 ieri +0,59 oggi

si aspetta
er drago il resto solo seghe mentali.....
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
conte per cere cose penso tu abbia ragione...

pero' uno dei danni italiani maggiori e' quello di guardare ai precedenti

non dico che non vanno considerati... devono solo essere considerati un monito... e basta!!!! in quanto la storia non si ripete ai uguale


Non passarmi per stupido, per favore...


Ho scritto "in Giappone non ci sono state rivolte quando sono arrivati a 7000", non ho scritto "se l'ha fatto il Giappone, lo faremo anche noi"...

...perchè credo che noi siamo messi peggio del giappone...


CR
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto