Fib settembre.....riservato a...

percio', secondo quello scritto sopra , i MM che devono pagare fra 5 sedute...hanno tutto l'interesse che non si affondi...

non si trova spiegazione a questa ottusa difesa lunga del derivato

meno che questa

Alessandra Moretti, rivoluzione a sinistra: "La bellezza è un valore anche in politica" - Libero Quotidiano

ha ragione la topona(a me quella che ingrifa di +:up:...pare una che ti succhia insino agli ureteri...:D)

società dell'imagine sdoganata dalla fu sx

certo che quando zilvio definì la rosy + brava che bella...venne giù il mondo...

segno dei tempi:-o

ora sta con massimo giletti.. è tutto dire ..:-o:wall: visto che ha due figli già deve riuscire a tirare avanti la famiglia...

e comunuqe mi ispira tanto tanto... :D

io scommetto che lo fa... chi punta contro ?

Balocco, 11 set. (TMNews) - "Tecnicamente l'azienda porta avanti gli obiettivi annunciati e non ha bisogno di un aumento di capitale". Lo ha detto l'Ad di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, a margine della presentazione della nuova Jeep Renegade a Balocco (Vercelli) a proposito della necessità di un aumento di capitale di Fca dopo la quotazione a Wall Street.

wti sotto importante trend
pare diretto verso la statica

persa quella...

bye

p.s. nn esistono + le correlazioni di una volta...:-o:D

io scommetto che lo fa... chi punta contro ?

Balocco, 11 set. (TMNews) - "Tecnicamente l'azienda porta avanti gli obiettivi annunciati e non ha bisogno di un aumento di capitale". Lo ha detto l'Ad di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, a margine della presentazione della nuova Jeep Renegade a Balocco (Vercelli) a proposito della necessità di un aumento di capitale di Fca dopo la quotazione a Wall Street.
Visto che sto personaggio mente a prescindere lo fa di sicuro al 100%

il dubbio che ho da un mese e mezzo,pian piano sto giro, sta diventando realta'..non e' ancora certo,,,

qui hanno rollato a 22100 di media..53000

sono 43000 e siamo 1000 punti sotto con il valore di settlment di giugno che e' stato il piu' alto degli ultimi mesi : 22223

siori, o siamo degli illusi oppure questi erano e sono

SHORT DALL'INIZIO
Ne parlavamo tempo fa infatti ...
Nei giorni scorsi hanno opzionato su scadenze lontane :si aggiustano e poi rollano

Users who are viewing this thread

Back
Alto