PILU STATE SERENI 11 Settembre 2014 #7.291 ma la presidenza ue all'italia cosa ha o sta portando in termine di benefici ?
kiRman debosciato senior 11 Settembre 2014 #7.292 kiRman ha scritto: dove si ggaverebbela situazione??? dax sotto 35 stoxx sotto 19-21 sp sotto 83 fib sotto 20960-80 Clicca per allargare... anzi 84 sp
kiRman ha scritto: dove si ggaverebbela situazione??? dax sotto 35 stoxx sotto 19-21 sp sotto 83 fib sotto 20960-80 Clicca per allargare... anzi 84 sp
kiRman debosciato senior 11 Settembre 2014 #7.293 kiRman ha scritto: anzi 84 sp Clicca per allargare... a mio modo i vedere questo ultimo ribasso non e' piu' supportato dal book ed anche il rialzo del bund
kiRman ha scritto: anzi 84 sp Clicca per allargare... a mio modo i vedere questo ultimo ribasso non e' piu' supportato dal book ed anche il rialzo del bund
kiRman debosciato senior 11 Settembre 2014 #7.294 c'e' un titolo che e' da qualche giorno la malvivenza dichiarata
kiRman debosciato senior 11 Settembre 2014 #7.295 kiRman ha scritto: c'e' un titolo che e' da qualche giorno la malvivenza dichiarata Clicca per allargare... ranger lo conosce
kiRman ha scritto: c'e' un titolo che e' da qualche giorno la malvivenza dichiarata Clicca per allargare... ranger lo conosce
kiRman debosciato senior 11 Settembre 2014 #7.296 kiRman ha scritto: a mio modo i vedere questo ultimo ribasso non e' piu' supportato dal book ed anche il rialzo del bund Clicca per allargare... per chi vuol provare l'adrenlina
kiRman ha scritto: a mio modo i vedere questo ultimo ribasso non e' piu' supportato dal book ed anche il rialzo del bund Clicca per allargare... per chi vuol provare l'adrenlina
DRIVE Massaio di Voghera 11 Settembre 2014 #7.297 l'anniversario del 11 settembre gli yankees non chiudono rossi si sappia
DRIVE Massaio di Voghera 11 Settembre 2014 #7.299 stiamo scendendo per le NUOVE sanzioni alla Russia Le Nuove, sono le vecchie confermate senza nulla piu'
stiamo scendendo per le NUOVE sanzioni alla Russia Le Nuove, sono le vecchie confermate senza nulla piu'
DRIVE Massaio di Voghera 11 Settembre 2014 #7.300 il mercato sembra non l'abbia ancora capito quando lo capira' si tornera' verdi