Fib settembre.....riservato a... (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ci rendiamo conto che la legge sul Senato ha ben 7000 emendamenti??

possibile che qui nessuno decida ( avendo la maggioranza in parlamento e nel governo) senza rottura di palle da parte di centinaia di parlamentari che smbrano tutti CT del calcio??

ognuno ha la sua formazione

fai sta legge, proviamola e non si rompa i cojonoi..prima

poi se non va ne discutiamo
 

Albertpike

Nuovo forumer
Dal 2008 l' america mi ha insegnato che si possono taroccare i dati e far vedere anche cose che non ci sono: dati sulla disoccupazione falsi e palesemente alterati che si dimenticano di considerare larga parte della popolazione rassegnata,,previsioni di pil in aumento mai riscontrati,Per il brutto tempo,gli uragani,le piogge,il gelo,utili aziendali ottenuti in larga parte con minor fatturato,riduzione delle spese e delocalizzazione produttiva,la barzelletta dello shale oil/gas,questa poi, e potrei anche proseguire,guarda che l'ammerica non e' solo uoll strit,maiemi,manattan,beverli ills etc e dalla recessione checche' ne dicano sfornando dati ad cazzum non sono mai usciti.quello che si e' palesato e' un aumento spropositato della ricchezza del 5% piu' ricco ed una altrettanto spropositata diminuzione del restante 95, vero poi che il pollo di trilussa sistema le cose.quindi i risvolti sociali.......spiegameli.lo spread.....fino al 2011 ci fosse stato uno che lo conosceva poi e' stato un proliferare di trattati.punto 1 il continuo volteggiare dello spread e' sul mercato secondario,noi emettiamo e ci indebitiamo sul primario.punto 2 hai voglia a risparmiare 3 mil di interessi quando il debito per fiscal impact e ammencoli vari ti aumenta di 20 o 30 a botta.punto 3 sia nel 2002/2 che nel 2008/9 il crollo delle borse non si e' ribaltato sulle ns. Emissioni,dal 2011 invece si , io so il perche' e tu?
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
stamani ho capito il perchè del frainteso di ieri
avevo ascoltato...a boeing 777 of malaysian airlines crushed...
poi
a jet crushed in ucraina...

l'ho capito stamani...e nessuno gli sta dando peso

l'aereo era gemello di quello caduto nel pacifico
stesso modello boeing a777
stessa compagnia aerea

pazzesco

l'approccio scientifico impone che prima si escluda la fatalità/coincidenza...

meglio tardi che mai :clap:

l'aereo malaysiano è caduto tra donetsk e il confine russo ....zona in cui sono caduti altri aerei ucraini...spesso i cargo ......quindi è + plausibile pensare ad uno sbaglio dei filo ...... dico sbaglio e sono buono :wall::wall: in maggioranza olandesi che andavano a bali :wall::wall::sad:


mercati : sono tornati sui 20500 :specchio: x me tengono :-o (sono in evidente conflitto di interessi in quanto long:D)

buon week a chi è gia' andato :bow: x me manca poco :D
 

Ranger

Swing Trader
ci rendiamo conto che la legge sul Senato ha ben 7000 emendamenti??

possibile che qui nessuno decida ( avendo la maggioranza in parlamento e nel governo) senza rottura di palle da parte di centinaia di parlamentari che smbrano tutti CT del calcio??

ognuno ha la sua formazione

fai sta legge, proviamola e non si rompa i cojonoi..prima

poi se non va ne discutiamo

bravo! :clap: ma ti rendi conto che questa riforma è dal 15 aprile che sta in commissione affari costituzionali ....con discussioni , dimissioni (mineo ) , contestazioni ...etc tutto lecito x carita' ...ma soltanto da pochi giorni è uscita ...e adesso alle camere parlamentari si ritrova migliaia di emendamenti ...ancora bastoni tra le ruote ..etc etc ....se questa è la democrazia ...allora bisogna inventarne un altra xche' questa non va bene :wall::wall:

ecco perche' le riforme sono essenziali x un paese come il nostro :-o ........è dal pentapartito soprannominato c.a.f. che non si decide piu' niente in italia :specchio:
 

kiRman

debosciato senior

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    33,1 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Alto