Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (4 lettori)

dolphin78

Forumer attivo
Fuori..... :D

GAIN 1390 Eurozzi.... GRAZIE SME :) :) :)

Ora un po' di riposo.... CIAO A TUTTI E BUON GAIN ANCHE A VOI
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
l' opa nn e' da scartare , sia sull' azione che sul warrant...

arena fa l' opa toglie la societa' dal mercato , poi entrano i fondi in arena finanziaria e insieme a cessioni di asset e immobili si ripagano il bond e poi in un prox futuro chiedono la quotazione in borsa di arena finanziaria.....naturalmente a prezzi + di alti di ora.......
0.5956 e 0.2546 domani si riparte da qui se si riparte!!!!!!

0.5956-0.2546=0.34.10 stike 0.26 differenza 8.10 senza considerare il fattore tempo.per me l'azione è in pompaggio totale e sul warrant sono in rastrellamento totale, credo che non ci sia alcun dubbio sul fatto che utilizzano i warrant per entrare nel capitale.......molto palese. :p
Avevo pronostico 0,71 nel giro di un mese...... ma qui ci arriva entro il fine settimana.
calma anche perchè l'azione è stra pompata! e se vogliono la rimandano a 0.50 subito!Gli serve tenerla alta per raccattare warrant! :p
come volevasi dire...ci fu lo storno...........adesso che succederà?io penso che tutto è possibile fino a un'ora dalla chiusura di domani poi deve girare seccamente in su. :smile:
 

Juan el paso

Nuovo forumer
Attenti che vi fate la bua... :)

Monitorizzo con interesse questo calo.... per rientrare ovviamente...

Ho rivenduto tutto a 0,2375 (male se considero i max di oggi) con buon gain (pochino ma niente male)...

E' una vera giostra... :-D

Quindi domani a 0,18 rientro?
 

Asereje

Forumer attivo
Vediamo oggi cosa fa....

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
l' opa nn e' da scartare , sia sull' azione che sul warrant...

arena fa l' opa toglie la societa' dal mercato , poi entrano i fondi in arena finanziaria e insieme a cessioni di asset e immobili si ripagano il bond e poi in un prox futuro chiedono la quotazione in borsa di arena finanziaria.....naturalmente a prezzi + di alti di ora.......
0.5956 e 0.2546 domani si riparte da qui se si riparte!!!!!!

0.5956-0.2546=0.34.10 stike 0.26 differenza 8.10 senza considerare il fattore tempo.per me l'azione è in pompaggio totale e sul warrant sono in rastrellamento totale, credo che non ci sia alcun dubbio sul fatto che utilizzano i warrant per entrare nel capitale.......molto palese. :p
Avevo pronostico 0,71 nel giro di un mese...... ma qui ci arriva entro il fine settimana.
calma anche perchè l'azione è stra pompata! e se vogliono la rimandano a 0.50 subito!Gli serve tenerla alta per raccattare warrant! :p
come volevasi dire...ci fu lo storno...........adesso che succederà?io penso che tutto è possibile fino a un'ora dalla chiusura di domani poi deve girare seccamente in su. :smile:

Ciao Sme, ... stiamo a vedere che fa oggi...

MF

I casi di borsa in Italia

Roncadin Perde Il 4,9% Scatta Il Conto Alla Rovescia Per La Fusione

Il prestito-ponte con le banche è in calendario nei prossimi giorni. Dopodiché sarà solo una questione di giorni, anzi di ore, per l'integrazione dei asset di Arena holding in Roncadin. L'incontro con le banche per l'accordo sul prestito al servizio dell'operazione sarà firmato secondo indiscrezioni già domani. In tempo per firmare l'atto di integrazione già nella giornata di lunedì, salvo slittamenti dell'ultimo momento. Si chiuderà così un passaggio importante per il gruppo guidato da Dante di Dario passato per l'opa che si è chiusa l'estate scorsa e ora per il conferimento degli asset che lascerà in Arena holding il bond da 135 milioni e altri asset in garanzia, oltre al pacchetto dell'84% di Roncadin. Tutto è pronto, quindi, per la fase due del riassetto del gruppo. Due i dossier sul tavolo: l'ingresso di un un nuovo socio a monte nella holding e un'offerta retail accompagnata da un aumento di capitale per la società quotata. Sempre che in Roncadin non finisca per entrare un fondo di private equity. Intanto ieri dopo l'exploit delle ultime sedute, sono arrivate le prese di beneficio per la società alimentare. I titoli hanno lasciato sul terreno il 4,94% chiudendo a quota 0,56 euro.
 

Asereje

Forumer attivo
Americani .....

vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
sme richiama l'odore di opa si fa sempre piu' intenso..... vincent asereje in forma mi raccomando
Sempre sul carro ......... ti raccomando , se chiama sme. fammi sapere . Grazie

Roncadin: secondo quanto comunicato dalla Di Dario Dante & Partners Sas
l'eventuale ingresso in Arena Holding del Gruppo Oaktree, che ha
manifestato il proprio interesse in merito, e' in fase di analisti dalle
parti.
 

Users who are viewing this thread

Alto