Fincantieri e altro...

Si ma non è scesa per stacco anche perché indice non è rossissimo

beh però stranamente hanno dato il giorno stacco news down

21/06/19 11:49

FINCANTIERI - Carnival lancia un allarme sugli utili

FATTO:

FATTO
La società di crociere Carnival ha abbassato la guidance annuale sull’utile per azione, da 4,35-4,55 a 4,25-4,35 dollari.

Le motivazioni delle revisione sono state determinate dallo stop alle crociere a Cuba, dai problemi con la nave Vista e dalle tensioni geopolitiche/macrœconomiche che hanno diminuito le prenotazioni in Europa continentale.

In particolare, i problemi di Vista potrebbero pesare per 0,8-0,10 dollari, il cambio di policy su Cuba per 0,4-0,6 dollari.

EFFETTO
Notizia negativa per il segmento del turismo da crociera, soprattutto per l’andamento delle prenotazioni in Europa.

Tuttavia, l’impatto su Fincantieri dovrebbe essere contenuto, perché riteniamo che si tratti di variazioni di trend di breve periodo.

Ricordiamo che il portafoglio di Fincantieri comprende navi in consegna fino al 2027.

Giudizio INTERESSANTE su Fincantieri, target price a 1,30 euro

Fincantieri è l'ultimo che mi preoccupa possono dare le news che c**** vogliono è tutto programmato stare un po' ghetto si ricoprono scende si ricoprono un pochetto devono ricoprirsi ma vengono fermo quando hanno finito + 10 e si ritorna su

beh però stranamente hanno dato il giorno stacco news down 21/06/19 11:49 FINCANTIERI - Carnival lancia un allarme sugli utili
FATTO

La società di crociere Carnival ha abbassato la guidance annuale sull’utile per azione, da 4,35-4,55 a 4,25-4,35 dollari.
EFFETTO
Notizia negativa per il segmento del turismo da crociera, soprattutto per l’andamento delle prenotazioni in Europa.
Tuttavia, l’impatto su Fincantieri dovrebbe essere contenuto, perché riteniamo che si tratti di variazioni di trend di breve periodo.
Ricordiamo che il portafoglio di Fincantieri comprende navi in consegna fino al 2027.
Giudizio INTERESSANTE su Fincantieri, target price a 1,30 euro
anche a giugno e dicembre del 2018 Carnival aveva lanciato profit warnig
Why Carnival Stock Just Dropped 6.5% -- The Motley Fool
Carnival crolla a Wall Street dopo il profit warning

m...kia -3,03
inoltre leggetevi questo articolo* ....... e poi ci lamentiamo che siamo manipolati ogni giorno!
Se Finca è interessante e ha un futuro non è così per chi ci guida, "sono solo dilettanti allo sbaraglio" abbiamo bisogno di persone competenti e professionali. Pensiamo se dopo aver letto articoli come questo, un fondo o un'investitore estero pensa di mettere qui i soldi. C'è da incazzarsi!!!!! imho
°questo è l'articolo "Laura Castelli conferma attacco a Bankitalia e Cdp." You are being redirected...

Ultima modifica:
ok hanno giocato io azzardo ho visto il book è quello che avevo prima adesso non c'è più è un book fermo e dovrebbe essere finita la discesa io mi sono messo un acquisto comunque
Quindi soliti giochi delle mani forti per acquistare in basso dal retail impaurito e crearsi scorta a prezzi in saldo?

• Mi piace
Reactions: Xup

Users who are viewing this thread

Back
Alto