Fincantieri e altro...

Ménage à trois
Ménage à trois.png
sperem!

Se lunedi compro posto entrata,,giuro.notte

Non è necessario che tu lo faccia... ognuno è responsabile dei propri investimenti. Io in Primis mi sono reso conto che ho sbagliato in passato nel postare i miei eseguiti in buona fede ( subendo Ban ). Premetto che la mia attività è prevalentemente intraday ..... anke.... se....:rolleyes:
Quindi per non intasare il 3D di post che non interessino terzi, e provocare lamentele ( anke se giuste ) pregherei cortesemente di non postare eseguiti .... Grazie anticipatamente ... :bow:

Sarei a favore di altri utenti che postassero le loro personali idee con grafi, anke su altri titoli .... per confrontarsi su questii ma senza che tali venissero fraintesi come informazioni all'investimento..... ( Premettendo ke FCT rimane l'argomento Base ) ..;) Tutto quello che viene postato rimane solo ed esclusivamente ipotesi personale ai fini informativi. Poi ognuno di noi deve essere libero di prendere le personali decisioni senza farsi influenzare da terzi....:gossip: Spero di essere stato chiaro e di non essere stato frainteso... tutto questo solo per il bene e la buona continuazione della discussione.....:clapclap: Scusate per gli errori grammaticali.... ma essendo figlio di zappatore ho intrapreso la strada di mio Padre , con orgoglio.... :) Questo è stato un modo per conoscerci meglio ( anke per ki legge ) e rimanere vicini...vicini...:accordo: :baci::-D:-D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto