Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come anticipato chiuso il Gap, entrato con la 3° quota su S3 .. e adesso non resta che ....
P.s. Rettifica dello 0,994 il quale data la chiusura sotto 1€ e modificando la scala 1/10000 , la chiusura non è andata ( almeno per oggi ) in allarme rosso ... per oggi...
Buon W.E. a tutti ..ci si risente la prox seduta....
Capita.... ma da tempo mi sono prefissato dei livelli di ingresso che uscita, che rispetto rigorosamente .... compresi gli stop ...siano essi Loss o profit ....
Naturalmente gli S2 e S1 diverranno R..... .... A tutti buon Mare .... senza lo squalo....
Mi scuso con gli utenti che mi hanno risposto sull'altro forum, ma non ho potuto replicare solo per il semplice motivo che rimane sempre lo stesso. Non appena inserisco Grafici o qualcosa che non gli va giù, mi arriva come da copione, il Oggi per w.e direzione location Mare....