Fincantieri e altro...

Figli da puta .. andate a chiuder stu Gap.......:clava: :-D

Fatto .... Da oggi si dovrebbe aprire una pagina nuova per FCT...... poi :rolleyes:

Allarme rosso con close sotto 0,994

bbvhk

Come anticipato chiuso il Gap, entrato con la 3° quota su S3 .. e adesso non resta che ....:benedizione: :corna:

P.s. Rettifica dello 0,994 il quale data la chiusura sotto 1€ e modificando la scala 1/10000 , la chiusura non è andata ( almeno per oggi ) in allarme rosso ... per oggi...:depresso: :-D

Buon W.E. a tutti ..ci si risente la prox seduta....:bye:

bc442

Potevo compare 9875 e mi sono kagato sotto....proprio vero chi ha il pane non ha I denti....mi devo fare una dentiera...:wall:
Bw anche a te gpe

Potevo compare 9875 e mi sono kagato sotto....proprio vero chi ha il pane non ha I denti....mi devo fare una dentiera...:wall:
Bw anche a te gpe

Capita.... ma da tempo mi sono prefissato dei livelli di ingresso che uscita, che rispetto rigorosamente .... compresi gli stop ...siano essi Loss o profit ....

Naturalmente gli S2 e S1 diverranno R..... :reading: .... A tutti buon Mare .... :squalo: senza lo squalo....:-D:-D;)

Mi scuso con gli utenti che mi hanno risposto sull'altro forum, ma non ho potuto replicare solo per il semplice motivo che rimane sempre lo stesso. Non appena inserisco Grafici o qualcosa che non gli va giù, mi arriva come da copione, il :bannato: :nnoo: :eek::-D:-D Oggi per w.e direzione location Mare....:abbocca:

FCT

Sul settimanale FIBO siamo appoggiati sullo stesso livello... Livello da mantenere con i denti.....;) ... forse....:rolleyes:

bd1sl

Sui livelli di Gann posso riassumere col dire:

Close >>> 1,010 apre a 1,05 :) ( 1,035 permettendo )

Close <<< 0,978 apre a 0,95 :(

Ci si legge poi.....:bye:

bd1wc

Users who are viewing this thread

Back
Alto