Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Italia coincide con il tie-up navale francese con una sub-associazione tedesca
Di: Tom Kington 8 ore fa
4123
Il sottomarino italiano Salvatore Todaro si prepara a portarsi in porto alla stazione navale di Mayport, in Florida, nel 2008. Il costruttore navale italiano Fincantieri potrebbe costruire altre quattro barche di tipo 212 con licenza della tedesca Thyssenkrupp Marine Systems. (Marina americana)
ROMA - Il cantiere navale statale italiano Fincantieri e il suo omologo francese Naval Group hanno firmato un accordo a lungo programmato a giugno per creare una joint venture per costruire e commercializzare navi militari, con una "corvetta di pattuglia europea" nelle opere.
Ma lontano dalle luci della ribalta, la lunga cooperazione italiana con l'industria navale tedesca per costruire sottomarini sta prendendo velocità con la notizia che Fincantieri costruirà altri quattro sottomarini U-212 per la Marina Militare italiana con licenza Thyssenkrupp Marine Systems.
Con quattro già in servizio, questo porterà a un totale di otto barche U-212 che l'Italia ha costruito in collaborazione con la Germania, e il prossimo lotto dovrebbe essere una versione aggiornata.
Spero come al solito di sbagliarmi ..... Chiuso posizioni 2/3 ... questo rigenero continuo a 1,025 non mi va giù ... più comprano e più aumeta il differenziale tra Lettera e Denaro ---
Oggi giornata difficile per tradare.... sono riuscito a rientrare con 2°/3 ( out 1,024 rientro 1,017 ) ...ma è ingessata si muove di pochi ticks .... ...mi girano le palle degli occhi ma stavolta mi fermo e attendo..... buono buono... .