vetro
valgo zero ma non sono scemo
grazie gpe sto seguendo e vedo vix ma non me frega una cippa se oscilla ritraccia salta balla............lo stesso vale per ucg......di fasi così ne ho viste centinaia, se stai verde bene incassare per poi speculare ma mollare in rosso titoli con fondamentali contratti per anni utili certi è da ritardato mentale, perciò tengo e non le regalo certo a 94 al volpone di turno per far guadagnare la piatta di turno ... ne reparliamo tra due settimane chi aveva ragione
ho pure qualcosa immsi e con i dati controllata piaggio e contratti intermarine vale come sopra..........vendo se ci sta di meglio in giro a potenzialità.........cosa che non vedo.......vedo solo scalper con la tavola inbandita pronti a banchettare.........finito cibo dei polli loro spariscono e chi ha tenuto gode
ho pure qualcosa immsi e con i dati controllata piaggio e contratti intermarine vale come sopra..........vendo se ci sta di meglio in giro a potenzialità.........cosa che non vedo.......vedo solo scalper con la tavola inbandita pronti a banchettare.........finito cibo dei polli loro spariscono e chi ha tenuto gode