Fincantieri e altro...

Close >>> 0,975 apre per 1,002 prima.... e 1,017 poi

Close <<< 0,975 apre per 0,95/4

Sempre se.... sempre .... forse.... :rolleyes:

bfw-0

tu che hai occhio.vedi hft?
io i 6000 pz famosi NON LI VEDO

ma vuoi vedere che tra poco rompe 9815 e fa scherzetto?

alzo exit........non rischio perdere gain per fifa

tu che hai occhio.vedi hft?
io i 6000 pz famosi NON LI VEDO

ma vuoi vedere che tra poco rompe 9815 e fa scherzetto?

alzo exit........non rischio perdere gain per fifa

E' sempre attivo . dal denaro alla lettera varia di 2 Ticks ..... esempio: Denaro a 0,9765 Lettera 0.9775 .... Magari non lo vedi perche le proposte sono diverse ...ma la macchinetta è sempre attiva.... :-D ;)

E' sempre attivo . dal denaro alla lettera varia di 2 Ticks ..... esempio: Denaro a 0,9765 Lettera 0.9775 .... Magari non lo vedi perche le proposte sono diverse ...ma la macchinetta è sempre attiva.... :-D ;)
:oops:,davverooooo?
eppure numero proposte basso............azzz si sono affinati,,,,,,,,,camaleonti..........

beccato hft....da 9815 adesso hanno alzato 9825........hai ragione........devo sempre darti ragione cacchio :clap:

beccato pure 6000 pz sta 9805............li mortacci loro.......non mollano

Ultima modifica:
Avevo pz in acquisto passati parte ho revocato....tanto fin torna prima di subito sopra 0,99 non serve stare a mediare..le cartucce me le sparo domani dove sto veramente incastre' bserata

prese pure oggi 9415...torno ora ,,,, dopo intenso consumo carta igienica ....come disse inventore della stessa questo mondo và a rotoli

Trieste, 30 luglio 2019 – FINCANTIERI S.p.A. (“Fincantieri” o la “Società”) rende nota l’emissione di n. 7.532.290 azioni ordinarie prive di valore nominale aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione, senza aumento del capitale sociale, a servizio del 1° Ciclo del “Performance Share Plan 2016- 2018”, approvato dall’Assemblea degli Azionisti del 19 maggio 2017, da attribuire al management della Società e/o delle sue controllate, ai sensi dell’art. 2349 del codice civile. Si precisa che, come già comunicato, l’emissione di tali azioni è stata deliberata dal Consiglio di Amministrazione di FINCANTIERI S.p.A. del 27 giugno 2019 a valere sulla delega conferita dall’Assemblea degli Azionisti del 19 maggio 2017

Users who are viewing this thread

Back
Alto