Lo. Nuovo forumer 28 Giugno 2019 #331 vetro ha scritto: occorre pazienza..ma che deve salire lo conferma che i premi sono in azioni........se non sono mbecilli a breve spareranno news up ovviamente. bserata Clicca per allargare... La penso come te. Intanto vediamo domani la reazione alla notizia e rimaniamo in attesa di ottime novità. (Anticipata al 24 luglio la relazione semestrale)
vetro ha scritto: occorre pazienza..ma che deve salire lo conferma che i premi sono in azioni........se non sono mbecilli a breve spareranno news up ovviamente. bserata Clicca per allargare... La penso come te. Intanto vediamo domani la reazione alla notizia e rimaniamo in attesa di ottime novità. (Anticipata al 24 luglio la relazione semestrale)
Xup up up up forever 28 Giugno 2019 #332 Buongiorno a tutti, L’imbarazzo di Bono nella morsa delle due donne forti di Fincantieri L'ad di Fincantieri Bono per fare fronte alla ricostruzione del Morandi ha nominato a Genova Laura Martini scatenando le ire di Paola Bulgarini.
Buongiorno a tutti, L’imbarazzo di Bono nella morsa delle due donne forti di Fincantieri L'ad di Fincantieri Bono per fare fronte alla ricostruzione del Morandi ha nominato a Genova Laura Martini scatenando le ire di Paola Bulgarini.
peppe-palle Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori 28 Giugno 2019 #333 Riflessione......!!! Atlantia: Di Maio, titolo cala se non lavori bene (END) Dow Jones Newswires June 28, 2019 05:51 ET (09:51 GMT) Questo mi fà pensare...... Allora FCT fin ora non ha lavorato bene ...??
Riflessione......!!! Atlantia: Di Maio, titolo cala se non lavori bene (END) Dow Jones Newswires June 28, 2019 05:51 ET (09:51 GMT) Questo mi fà pensare...... Allora FCT fin ora non ha lavorato bene ...??
vetro valgo zero ma non sono scemo 28 Giugno 2019 #334 peppe-palle ha scritto: Riflessione......!!! Atlantia: Di Maio, titolo cala se non lavori bene (END) Dow Jones Newswires June 28, 2019 05:51 ET (09:51 GMT) Questo mi fà pensare...... Allora FCT fin ora non ha lavorato bene ...?? Clicca per allargare... no, gli ganno fatto una jattura sul TRENTA.....come tocca 30 si appiccia machinetta discesa,,,tacci loro,,basterebbe oretta che va 9915 e poi su su su
peppe-palle ha scritto: Riflessione......!!! Atlantia: Di Maio, titolo cala se non lavori bene (END) Dow Jones Newswires June 28, 2019 05:51 ET (09:51 GMT) Questo mi fà pensare...... Allora FCT fin ora non ha lavorato bene ...?? Clicca per allargare... no, gli ganno fatto una jattura sul TRENTA.....come tocca 30 si appiccia machinetta discesa,,,tacci loro,,basterebbe oretta che va 9915 e poi su su su
Athosboom Tempus Edax Rerum 28 Giugno 2019 #335 muretto a 99 e ci dovrebbe andare se si accendono volum anche perche oggi son chiusure mensili dai su
muretto a 99 e ci dovrebbe andare se si accendono volum anche perche oggi son chiusure mensili dai su
peppe-palle Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori 28 Giugno 2019 #336 Con questi volumi da fame ... !!! Tutto conta ...al contrario di tutto..... Già ...ottima una close >>> 0,979 ... buono mantenere 0,975 ..... poi..... Ultima modifica: 28 Giugno 2019
Con questi volumi da fame ... !!! Tutto conta ...al contrario di tutto..... Già ...ottima una close >>> 0,979 ... buono mantenere 0,975 ..... poi.....
Xup up up up forever 28 Giugno 2019 #337 Niente volumi, niente notizie, niente.. . Mi illudo per quel verde 0,46% che vedo. che dite chiude senza sorprese? intanto Salvini: in Fincantieri il multietnico che funziona - Liguria
Niente volumi, niente notizie, niente.. . Mi illudo per quel verde 0,46% che vedo. che dite chiude senza sorprese? intanto Salvini: in Fincantieri il multietnico che funziona - Liguria
peppe-palle Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori 28 Giugno 2019 #338 Xup ha scritto: Niente volumi, niente notizie, niente.. . Mi illudo per quel verde 0,46% che vedo. che dite chiude senza sorprese? intanto Salvini: in Fincantieri il multietnico che funziona - Liguria Clicca per allargare... Certo in questo momento il settimanale non è dei più belli.... ( dopo la rottura di 0,994 ) un pò meglio il Mensile....
Xup ha scritto: Niente volumi, niente notizie, niente.. . Mi illudo per quel verde 0,46% che vedo. che dite chiude senza sorprese? intanto Salvini: in Fincantieri il multietnico che funziona - Liguria Clicca per allargare... Certo in questo momento il settimanale non è dei più belli.... ( dopo la rottura di 0,994 ) un pò meglio il Mensile....
peppe-palle Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori 28 Giugno 2019 #339 Guardate l'espressione di Salvini e di come maneggia con cura il cell. del ragazzo.. con le punta delle dita..... Sicuro che non si tratti di una forzatura....mediatica ???
Guardate l'espressione di Salvini e di come maneggia con cura il cell. del ragazzo.. con le punta delle dita..... Sicuro che non si tratti di una forzatura....mediatica ???
peppe-palle Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori 28 Giugno 2019 #340 Evviva !!! 1.000.000 di pezzi scambiati ....