Fincantieri e altro...

ROMA (MF-DJ)--"Nei prossimi 2-3 anni abbiamo bisogno di 5-6mila persone, non so dove andare a trovarle".Lo ha detto nel corso di un convegno organizzato dalla Cisl l'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono. "Non troviamo gente che venga a lavorare da noi".man/vs(END) Dow Jones NewswiresJuly 10, 2019 07:43 ET (11:43 GMT)© 2019 MF-Dow Jones

• Mi piace
Reactions: Xup
ROMA (MF-DJ)--"Nei prossimi 2-3 anni abbiamo bisogno di 5-6mila persone, non so dove andare a trovarle".Lo ha detto nel corso di un convegno organizzato dalla Cisl l'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono. "Non troviamo gente che venga a lavorare da noi".man/vs(END) Dow Jones NewswiresJuly 10, 2019 07:43 ET (11:43 GMT)© 2019 MF-Dow Jones

Il problema è che tutti vogliono fare gli ingegneri, i manager, i coordinatori, i generali, i colonnelli, ecc. e chi va a lavorare? :tristezza::mmmm: Di Saldatori non ce ne stanno....:no:
Se per pura casualità ti succede un guasto a casa e Hai bisogno di un idraulico, di un elettricista o di un falegname, puoi fare dieci telefonate ... se ti viene buona ti diranno che hanno disponibilità dopo due giorni....:bla:

Gli unici che sono rimasti seri e puntuali nel loro operato e li trovi già prima dell'avvenuto bisogno...., sono i Becchini... onoranze funebri...:corna: Sono così gentili che ti chiamano loro...,:tel:e ti chiedono puntualmente se hai bisogno e come stà il quasi deceduto.....:benedizione: :-D:-D

Ultima modifica:
E' entrata nel bacino di Palermo la prima delle tre Windstar Cruises per i lavori preventivati come news passata. Appena avrò tempo farò delle foto.

Nessun articolo in merito alla conclusione dei lavori sulla seconda Grimaldi la " Cruise Barcelona ".

Posto una vecchia News....:(

Contratto da 200 milioni per Fincanteri: a Palermo l'allungamento di tre navi della Windstar Cruises | BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume

Ecco le foto della " Carnival Panorama " ..... già posizionata all'interno del Bacino..... Ma qualcosa non mi torna.... Questa nave non corrisponde a nessuno dei tre nomi riportati nella news ....:mmmm:

WxCAMQ5SZLkK4ZvD0g0kVs0juycyE9yF59euwTZWuTEWLQwKXPZNQMjQMKRDJGCc57eh9BjaSnkhu1a8_peHxV9eNQDR4kwMMvMdYN0VfrstkzHwRrpiq4mpdnAmdirpb-Kavlh5E5QIfC48XqkDmr42D-Nge-Rq5fG-twDVP4aWDug4LBJL5OeGz4i9LLQ_MA6KatoQC0xSY469qLhKDTKaGvLYXXNy17e4B_7nUJSpffS9K2lPmsQm1c_9VMORrgsCUHlYdmzDIrZvvA0Kr7YdizziZCB9yrWpzSRSIAmVz2fVt22gJFL1goNcNMqrI29rfXDYmy4bp3Lf7WAoYY-CWzy7A4lu9p2YyAo06eba3EYjUgYAKf650O2rtAT4vTxCVeedpgftuCVPm6ZPDOHo7IJjuuMn1e8FuPrdN8ZaIdUxJ-qySIDwbM4_jumXdtmIrs43fj5e7sF3mv1PxLwt9UJY6V_kvynIQXfZjh2mclpbNSf15DqO6oJoQOOvlV5HsWxlYOxNpKj2qVP5PqfpduqRtZGj7KOVE5ZSdkUywCwM39wRDItuTIL4OGRQKHED08zmDaJMQRGKf9LNA7SL2ns99w0gtvZvMlrSZGwOn729L2XgJG6jNcIjpwC08dqc5MZQqSxab0ct9aDPX1j3v3qJUPw=s625-no

Av0EjGZGgPNZLDzFlCl4YHWGfl1rkiAkZ_YWUGVXWzxsp28OB6J9QqMIKSbWUllItq6AGdi_tvXFhjzU8t3cis3nqKtphl4OrWPoov8M7kpQ3CXV3j_1fG6brWsBIHVFVWUQFCL_Fl-SpXJ8DZM-7G89qNtlaq_L-KuQBfxqgXSgAyDuE4AyI-S2aX_I2iHsky88r0Ni6_DimiiCtgS-uqEFimX88y6LZiivqAahy18vB0o3hu1dEBy-yU0Yyp-KDB9bwHPbe4UT7trBS4E4BoGKE5XMdkgcTT2Eg66rDf_eCj2QhB-gTdLpgzXO4cDQdN6VX8EN3QXI8TxmFgrLTwpGbVSpXMt8vG9YXNRYLIdfNpCV3-AMKE4k_3pBGvwrqxGeGVB86dATbe2jN2IdXTjQSCBuwylL9Cr_14Opwl5omTa7hNi05uscjdag8UZvzyy7dYqnpXqw8yVccazB3KyPIwdBkKckXm8gE4d0P6vwQ_5tNlP1KrT0C_3GlG-Z28NpcsiM2f2EKm27I1NWFzsek36P9ZBoa9lOm_5k5l42y8gFNTUkllWPaLpKZ5247cEdRw74NBxpsUm547CUupZQq2TW7jX-i4vHemNZcXJMnTcJH6oLh3601GNSPcITQginVGCoTxqhN6ctthm7gfAVbdhMIlM=w469-h625-no

• Mi piace
Saipem non la seguo....:no: ma osservando il Grafo vedo ...:futuro: :)

Up alla rottura >>>> 4,38

Down alla rottura <<<< 4,22

Buon Gain
per chi la trada.....;)

Fatto grazie..cotto e mangiato...lo so bestiaccia spm....solo per eni dietro sta ancora in piedi...fin altra categoria...rischio contro investimento ovviamente scelgo fin...ma su news da cannone rialzo ci stava ed e' arrivato.ciao raga

• Mi piace
Il problema è che tutti vogliono fare gli ingegneri, i manager, i coordinatori, i generali, i colonnelli, ecc. e chi va a lavorare? :tristezza::mmmm: Di Saldatori non ce ne stanno....:no:
Se per pura casualità ti succede un guasto a casa e Hai bisogno di un idraulico, di un elettricista o di un falegname, puoi fare dieci telefonate ... se ti viene buona ti diranno che hanno disponibilità dopo due giorni....:bla:

Gli unici che sono rimasti seri e puntuali nel loro operato e li trovi già prima dell'avvenuto bisogno...., sono i Becchini... onoranze funebri...:corna: Sono così gentili che ti chiamano loro...,:tel:e ti chiedono puntualmente se hai bisogno e come stà il quasi deceduto.....:benedizione: :-D:-D

Vero..ormai sono piu' ditte con intestazione straniera che italiane per lavori citati...da dipendenti sono diventati imprenditori con tanto di investimenti per I mezzi da lavoro...cosa che gli italiani NON fanno...motivo credo gli stranieri non hanno immobili da perdere mentre italiani si..e oggi basta poco per finite pignorato...troppi balzelli troppe tasse troppi papponi

• Mi piace
Buongiorno a tutti,:)
purtroppo non riesco più a seguire il forum giornalmente, vedo che non ci sono news e mancano i grafici di peppep, mi spiace. Da un bel pò non è un'azione entusiasmante ma sono speranzoso che presto ci saranno novità (in positivo). In attesa della semestrale mando un saluto e sempre ad maiora. :up:

A causa dell'accordo con i caccia, la Bulgaria, membro della NATO, rinvierà i suoi piani per l'acquisto di nuove navi militari e veicoli corazzati per il prossimo anno.

Ad aprile, l'italiana Fincantieri (FCT.MI), il cantiere navale tedesco Luerssen e l'MTG Dolphin della Bulgaria hanno presentato offerte in un tender di 984 milioni di lev per costruire due navi di pattuglia per la marina bulgara. (notizia)

Il vice ministro della Difesa Atanas Zapryanov ha detto ai giornalisti che spera che entro la fine dell'anno venga siglato un accordo per l'acquisto di nuove navi con pagamenti pianificati per iniziare il prossimo anno

• Mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto