Fondiaria-Sai r (FSAR) FONDIARIA-SAI proroga la scadenza: buy sul warrant risparmio (1 Viewer)

bobos

Forumer attivo
entrato da stamani a 0,435!!
torno ora e vedo 0,423!!
ci sono dei problemi??
voltaire grazie se mi puoi dare una risposta in due parole
grazie
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E' come se la proroga del warrant non l'avesse letta nessuno, nel comunicato.

Secondo me, al primo articolo di giornale o di un sito web di quelli noti, tutti se ne accorgeranno.
 

stevesteve

Nuovo forumer
Vediamo se ho capito:

Ci vogliono 8 Warrant per 1 azione acquistabile a 8,26.
Dunque, mettiamo di aver pagato il W (0,430), un'azione mi costerà 8*0,430+8,26 = 11,70.
Oggi quota 10,84.
Poichè il Warrant durerà fino a tutto il prossimo anno (due?), stiamo scommettendo sul fatto che nel prossimo anno (o due anni) l'azione si apprezzi di circa 0,86 euro, pari a circa l'8%.

E così?

Stefano
 

willi

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
E' come se la proroga del warrant non l'avesse letta nessuno, nel comunicato.

Secondo me, al primo articolo di giornale o di un sito web di quelli noti, tutti se ne accorgeranno.

secondo me se ne sono accorti ieri quando ha fatto + 10%.
oggi si stabilizza un po'
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
stevesteve ha scritto:
stiamo scommettendo sul fatto che nel prossimo anno (o due anni) l'azione si apprezzi di circa 0,86 euro, pari a circa l'8%.


Esatto, e quindi stiamo puntando sul fatto che il valore reale del warrant sia nettamente superiore rispetto a quello attuale mercato. Una proroga di 12 o 24 mesi dovrebbe farsi sentire molto di più.


Il + 10% di ieri è molto poco, se riferito all'allungamento della scadenza.
 

bobos

Forumer attivo
ci toccherà ad aspettare un pò!!
ho seguito diversi warrant, sarebbe l'unico che dopo un annuncio abbastanza importante, non voliiiii!
 

Dario

Forumer attivo
A questo punto ci pùò stare che, come diceva willi, quel 10% fosse la reazione alla notizia. La "seconda parte" di reazione potrebbe avvenire magari il 27-28 aprile dopo l'approvazione dell'assemblea (perchè la proroga è soggetta ad approvazione). Intanto il W è diventato anche molto meno reattivo (e non mi sembra una cosa grave... anzi).
 

Users who are viewing this thread

Alto