Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Siete Pronti
Siete Caldiiiiiiiiiiiii
Okkio Okkio
Ora Si Rivola Verso I 23000
A Tutto Long
Acquistate Xleveage
NON ASCOLTATE TORREGGIANI O BARON O TURRI
MA SCOLTATE ME ORA SI SALE X 23000
SONO TUTTE TRAPPOLE X FARVI VENDERE L'ORO...
NON GETTATELO DALLA FINESTRA
I MIEI INDICATORI MI DICONO LONG LONG LONGGGGG

ma secondo voi il buon testa e spalla che tutti vediamo che sta portando spmib da 18000 a 26000 si è percaso fermato????non è completamente intatto...allora perchè reversarsi contro????
io sto con il trend fin alla prima sberla e non me ne faccio dare 2..poi aspetto e se è il caso mi reverso per altri mesi fino ad un altra sberla che ti fa cambiare direzione...per adesso sempre long e superconvinto anche sapendo leggere i book...non è distribuzione ma accumulo specie di fondi rimasti fuori dal rialzo
accumulate e ringraziate
si sale fino a metà ottobre
ascoltate uno che sa leggere i book
a tutto longgggggggggggggg
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....

A dire il vero quello che vorrei per i prossimi giorni sarebbe un bel laterale su questi livelli, magari fino a giovedì sera.

Domani solo ism manifatturiero. I dati sull'occupazione partono da mercoledì in poi, uno al giorno. Lì ci si gioca la settimana.

che spettacolo...già dalle 12:30(et) gli indici usa sono al rialzo.....
non c'è nulla da fare...non vendono...;)
non riescono a fare un ritraccio decente...
sp500 penso chiuda 1020 ormai..
forse l'hst in azione?...in chiusura spesso lo fanno ...e se non shortano in chiusura..domani si apre al rialzo....:D

ma secondo voi il buon testa e spalla che tutti vediamo che sta portando spmib da 18000 a 26000 si è percaso fermato????non è completamente intatto...allora perchè reversarsi contro????
Io sto con il trend fin alla prima sberla e non me ne faccio dare 2..poi aspetto e se è il caso mi reverso per altri mesi fino ad un altra sberla che ti fa cambiare direzione...per adesso sempre long e superconvinto anche sapendo leggere i book...non è distribuzione ma accumulo specie di fondi rimasti fuori dal rialzo
accumulate e ringraziate
si sale fino a metà ottobre
ascoltate uno che sa leggere i book
a tutto longgggggggggggggg
è come rubare le caramelle ai bambini....
buon gap up x domani,previsto ancora alle 16

Users who are viewing this thread

Back
Alto