Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

io l'ho fatto il rpimo mese di operatività...chiaramente ora con molta fatica sto pareggiando le minusvalenze...beh chi entra in borsa a zero esperienza è giusto che si becchi sane batoste...servono eccome!
sai qual'è stato l'errore mio più grande?
sembrerà una cassata ma è vero...appena iniziai il trading raddoppiai il capitale...verità...:up:

quello mi fece credere che la borsa era facile...bastava comprare e aspettare...naturalmente in seguito ho avuto le mie "lezioni" :D
eravamo in piena bolla dell'era internet....;)

Grazie x le risposte, anche se le uniche due che ritengo degne di nota sono quelle di Karma, (calma e gesso) e di lello, che si sono un po sbilanciati ed hanno confermato la mia view, il resto ha solo chiacchierato sul nulla

sai qual'è stato l'errore mio più grande?
sembrerà una cassata ma è vero...appena iniziai il trading raddoppiai il capitale...verità...:up:

quello mi fece credere che la borsa era facile...bastava comprare e aspettare...naturalmente in seguito ho avuto le mie "lezioni" :D
eravamo in piena bolla dell'era internet....;)

Idem! fatto con società che poi hanno ceduto...preso dal panico ho venduto e nell'arco di 3 mesi le suddette società hanno raddoppiato...però son contento...è educativo!

Forse l'insegnamento maggio della borsa è quello sul tempo: bisogna imparare ad aspettare (e a soffrire un po') :V

certo certo era solo una riflessione ad alta voce...x carità....:D
non ce l'ho con nessuno....:D
facevo analisi e autoanalisi...di un trader...

:)

...quando capita :rolleyes: ...non è certo in una posizione "comoda" :sad: ...meglio alleggerire :) ...che appesantire :rolleyes: ...tanto non si scappa :cool: ...oggi a te e domani a me :D ...non sono tutti professionisti in gamba come voi :fiu:

Idem! fatto con società che poi hanno ceduto...preso dal panico ho venduto e nell'arco di 3 mesi le suddette società hanno raddoppiato...però son contento...è educativo!

Forse l'insegnamento maggio della borsa è quello sul tempo: bisogna imparare ad aspettare (e a soffrire un po') :V
sono d'accordo...è tutto li .. tutti hanno fretta oggi..non fanno in tempo a chiudere un'operazione che 10 minuti dopo vogliono subito rientrare ...il trading daily... e le banche ringraziano...:D
sono li apposta.(loro)...;)

E' tutto ancora in gioco oggi, vediamo i dati.

Ma è possibile che appena esce un rosso si parli d' inversione?
E' dal 15 luglio che si sale anche se ci fosse una correzione è cosa naturale.

Forti correzioni potranno avvenire solo se i dati dei prossimi mesi saranno sotto attese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto