Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

io sinceramente, come qualcuno ha già detto, se devo scegliere preferisco centomila volte guadagnare col long.

Ma cosa aspetti allora? Se non ti metti long ora con stop loss 1000 ad esempio non lo farai più. Qui sta partendo una cannellata colossale, non ve ne rendete conto. L'unico che mi capisce è ascoltauncretino, il che mi fa dubitare un po' anche di me stesso a dire il vero... :-o

Ma cosa aspetti allora? Se non ti metti long ora con stop loss 1000 ad esempio non lo farai più. Qui sta partendo una cannellata colossale, non ve ne rendete conto. L'unico che mi capisce è ascoltauncretino, il che mi fa dubitare un po' anche di me stesso a dire il vero... :-o
ciao..termine tecnico che mi significa...? cioè che livello si raggiunge a tuo avviso?
grazie..

ciao..termine tecnico che mi significa...? cioè che livello si raggiunge a tuo avviso?
grazie..

Diedi la definizione tempo addietro... Se non seguite con costanza!
Su schermo 19", la lunghezza della candela definisce le seguenti tipologie:

Candelina: meno di 2mm
Candela: 2-5mm
Candelotto: 5mm 1,5cm
Cannellata: >1,5cm

Il quinto tipo è di dimensioni superiori ai 20 cm e si chiama in un modo che non si può dire... ;)

PS se pensate di dimenticarvi le misure meglio che bookmarkate questa pagina perché non lo dico più!

Cmq le cannellate sono molto rare, se ne vedete una si dice che si possa anche esprimere un desiderio... Sempre che non siate troppo intenti a bestemmiare perché avete la posizione contaria :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto