Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Diedi la definizione tempo addietro... Se non seguite con costanza!
Su schermo 19", la lunghezza della candela definisce le seguenti tipologie:

Candelina: meno di 2mm
Candela: 2-5mm
Candelotto: 5mm 1,5cm
Cannellata: >1,5cm

Il quinto tipo è di dimensioni superiori ai 20 cm e si chiama in un modo che non si può dire... ;)

PS se pensate di dimenticarvi le misure meglio che bookmarkate questa pagina perché non lo dico più!
Tagla la testa al toro, chiamala Totem, non mi sembra volgare

Rudy se se chiudono a 1007-8 ti va bene?

Sì per me sull'orario il lavoro è concluso, ho avuto il mio segnale. Aspetto anche la chiusura delle 17 ma non credo ci saranno sorprese.

Poi c'è da monitorare il daily, prima salgono meglio è il target primo è 1010 poi 1020. 1020 da fare entro mercoledì...

Sono ancora in loss pesantino (metà di ieri cmq) ma le cose si stanno mettendo bene. Ora vorrei che rompessero i 1010 in giornata per passare un weekend tranquillo.

Diedi la definizione tempo addietro... Se non seguite con costanza!
Su schermo 19", la lunghezza della candela definisce le seguenti tipologie:

Candelina: meno di 2mm
Candela: 2-5mm
Candelotto: 5mm 1,5cm
Cannellata: >1,5cm

Il quinto tipo è di dimensioni superiori ai 20 cm e si chiama in un modo che non si può dire... ;)

PS se pensate di dimenticarvi le misure meglio che bookmarkate questa pagina perché non lo dico più!
si..è vero...ora ricordo il post ma devo munirmi di convertitore non avendo il 19...cmq illuminante e scientifico...

Grandissima parmalat che risolve la questione eurofood (che chiedeva 90 milioni + interessi per pendenze giudiziarie) tirando fuori 9 milioni di azioni.
Ragazzi questa è una società su cui potete mettere i soldi al sicuro, meglio di un bond.
Specie dopo quello che è successo, la probabilità che succeda una cosa simile un'altra volta è praticamente nulla. Super PLT

Grandissima parmalat che risolve la questione eurofood (che chiedeva 90 milioni + interessi per pendenze giudiziarie) tirando fuori 9 milioni di azioni.
Ragazzi questa è una società su cui potete mettere i soldi al sicuro, meglio di un bond.
Specie dopo quello che è successo, la probabilità che succeda una cosa simile un'altra volta è praticamente nulla. Super PLT

Qua te l'appoggio senza altro.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto