Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

insomma lunedi si salirò e si scenderà,ma alla fine torneremo al punto di partenza, corretto?

Perché si dovrebbe scendere e tornare al punto di partenza? Dobbiamo scontare il rialzo di WS dopo le 17:30 che non è poco, circa un 1%. Poi si oscillerà probabilmente, dipende da come vogliono allinearsi gli indici... Se il nostro è ancora a sconto potrebbe sovraperformare (come credo) altrimenti potrebbe salire meno di quel 1% (come credo farà il DAX)

MAso-oscillatore sul weekly dice che siamo già in fase discendente... Per cui potrebbe essere l'ultimo allungo prima di un ritracciamento. Certo per entrare long nel medio non sembra essere il punto ideale...
Orario molto buono cmq e giornaliero da definire meglio nei prossimi 3-4-5 giorni.

Seppur in ritardo Wally stupisce con chiusura sui massimi...:eek: Il solito scherzo da preti , però a dire la verità gli davo pochissime possibilità:mmmm: Se vogliono confermare il rialzo martedì quando aprono devono farsi 1025 in un battibaleno altrimenti se aprono sotto addio nuovi max:titanic: Teoricamente l' impulso ribassista non è ancora stato smentito:rolleyes: domani mi guardo un pò i volumi per avere qualche indizio in più.. Vabbè vado a farmi un cuba ed a vedere di beccare qualche chica si sa mai che ci scappa :godo:

Buonanotte a tutti:ciao:

Seppur in ritardo Wally stupisce con chiusura sui massimi...:eek: Il solito scherzo da preti , però a dire la verità gli davo pochissime possibilità:mmmm: Se vogliono confermare il rialzo martedì quando aprono devono farsi 1025 in un battibaleno altrimenti se aprono sotto addio nuovi max:titanic: Teoricamente l' impulso ribassista non è ancora stato smentito:rolleyes: domani mi guardo un pò i volumi per avere qualche indizio in più.. Vabbè vado a farmi un cuba ed a vedere di beccare qualche chica si sa mai che ci scappa :godo:

:rolleyes:...mah....

Allegati

• es.png
    es.png
    25,3 KB · Visite: 103

Quoto tutto, soprattutto il fatto che serve un allungo subito, senza tentennamenti (martedì 1025). E sotto 992 si salvi chi può. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto