Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Per me Mr.Maso canna per la 1a volta :D

Maso vs Battleplan

:D

Ciaomitico, mi piaci quando sei così spavaldo! :D
Maso (AT ipermoderna) ha dato il segnale sul breve, ha già vinto la sua prima guerra. Tuttavia oggi lo riguardavo e da solo non da indicazioni valide in senso assoluto, va supportato dagli altri segnali dall'AT classica.

Guardando un po' di grafici in giro ho la sensazione che nei prossimi 10 giorni ci dovrà essere una svolta. Chissà cosa stanno preparando...

Guardando un po' di grafici in giro ho la sensazione che nei prossimi 10 giorni ci dovrà essere una svolta. Chissà cosa stanno preparando...
svolta a metà sett. è il sentiment piu diffuso..poi c'è chi dice che si passi sopra senza rifiato...a mio avviso si ritorna a 19000 per poi ripartire...sic transit gloria mundi

Peccato per l' enorme gap up che sta inficiando l' operatività intraday, perchè altrimenti ci beccavamo un bel longhetto redditizio.

siamo sui 1020

prossimi target 1025
però onestamente non pensavo che oggi pompassero così l' indice.

i 19.000 per ora si vedono con il telescopio, troppe notizie positive in circolazione.

La sensazione è che gli americani domani vogliano rifare il colpaccio del 21 agosto la copia è sputata, con apertura in gap Up a +1 e successivo rally con target settimanale a 1060. Fate i vostri conti sul nostro indice.

Buongiorno ,

Finalmente riesco ad accedere al sito!
oggi senza States aperti giornata fiacca:zzz: Ho aperto un altro MiniFituso da 22500 e Switchiato il 50% degli ETF Leverage Long con X Bear .
Senza gli Yankee la nostra salita è più che altro un puro esercizio stilistico:mumble: Domani o tuttalpiù mercoledì sapremo la verità . Voglio proprio vedere se riescono a fare rottura Up con Volumi:Y

Users who are viewing this thread

Back
Alto