Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Mi Dovete Scusare Ma è Colpa Della Tastiera...certi Tasti Non Sempre Funzionano Enon Ho Tempo X Sostituirla...ma Persone Intelligenti Riescono Ugualmente A Decifrare Il Mio Pensiero.....
Vedrete Se Domani O Al Max Giovedi Dopo I Dati Non Andremo A 23500..il Testa E Spalla Rialzista è Intatto
Accumulate Xleverage
Stm Espresso Uni E Intesa ..generali E Petroliferi
Tutto Anche Questo Mese Fino A CIRCA Metà Ottobre Si Sale Sicuramente
Poi A 26000 Ci Puo Stare Anche Uno Scivolone Violento Ma Per Altri 30 Gg Tranquilli Prima Di Tutto I 26000
Longgggggggggggggg E Ringraziate Chi Butta L'oro Dalla Finestra SOLO Perchè Non Vede... O Ascolta Gente Incapace....
Sempre A Tutto Long E Cercate Di Capire I Segreti Dei Book,solo Qui I Capisce Il Trend....
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie della notizia non ci avevo fatto caso.
fattore che depone allo Short se anche Goldman gli alza il target ne ho praticamente la certezza:D:lol:

Su STM è dal giorno che gli hanno alzato il target a 7 che corre.

cmq dipende dagli americani se continuano a salire acnhe nei prossimi giorni, con questa notizia tenaris passa gli 11.

Se scendono il tuo short passa in gain.

cmq dipende dagli americani se continuano a salire acnhe nei prossimi giorni, con questa notizia tenaris passa gli 11.

STM è uno dei titoli migliori per il trading e personalmente non credo che contino i giudizi emessi da qualcuno per farlo muovere.:rolleyes: poichè STM è un ottima società è sempre appetibili agli investitori di tutti i generi e per questa ragione attira anche gli Shorter più incalliti ed i Big che hanno un pasto facile:-o . STM durante la sua discesa è stata bastonata come poche...ed aveva attirato una quantità di shorters sulla fase finale della discesa veramente impressionante che come avvoltoi stavano appollaiati a cibarsi della sua carcassa , non sapendo che gli erano rimaste solo le ossa poichè i Big avevano già banchettato alla grande. Quando la discesa era sul punto di finire è bastato poco per tirarla su.Il grosso l'hanno fatto le ricoperture degli Shorter (sull'ingresso pesante dei Big che se la sono ricomprata) alle quali sono subentrati a ruota tutti gli altri, poichè pur se ne dica STM è un ottima società...Ah non lavoro per STM inteso;)

Ciao John:) oggi per lavoro ho potuto seguire solo un paio d'orette, sono ancora long dalla settimana scorsa, stasera sono presente vedrò che fanno gli americani e mi regolerò di conseguenza, salvo gap-down:D. Quindi come avrai capito a questo punto non mi interessa il guadagno:eek:, è meglio sapere se scendono, perchè se lo fanno da quì sarà per un bel pò ed abbiamo tutto il tempo di posizionarci multiday long. Ma se salissero avrò fatto bingo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto