Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Mi Dovete Scusare Ma è Colpa Della Tastiera...certi Tasti Non Sempre Funzionano Enon Ho Tempo X Sostituirla...ma Persone Intelligenti Riescono Ugualmente A Decifrare Il Mio Pensiero.....
Vedrete Se Domani O Al Max Giovedi Dopo I Dati Non Andremo A 23500..il Testa E Spalla Rialzista è Intatto
Accumulate Xleverage
Stm Espresso Uni E Intesa ..generali E Petroliferi
Tutto Anche Questo Mese Fino A CIRCA Metà Ottobre Si Sale Sicuramente
Poi A 26000 Ci Puo Stare Anche Uno Scivolone Violento Ma Per Altri 30 Gg Tranquilli Prima Di Tutto I 26000
Longgggggggggggggg E Ringraziate Chi Butta L'oro Dalla Finestra SOLO Perchè Non Vede... O Ascolta Gente Incapace....
Sempre A Tutto Long E Cercate Di Capire I Segreti Dei Book,solo Qui I Capisce Il Trend....
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
STM è uno dei titoli migliori per il trading e personalmente non credo che contino i giudizi emessi da qualcuno per farlo muovere. poichè STM è un ottima società è sempre appetibili agli investitori di tutti i generi e per questa ragione attira anche gli Shorter più incalliti ed i Big che hanno un pasto facile . STM durante la sua discesa è stata bastonata come poche...ed aveva attirato una quantità di shorters sulla fase finale della discesa veramente impressionante che come avvoltoi stavano appollaiati a cibarsi della sua carcassa , non sapendo che gli erano rimaste solo le ossa poichè i Big avevano già banchettato alla grande. Quando la discesa era sul punto di finire è bastato poco per tirarla su.Il grosso l'hanno fatto le ricoperture degli Shorter (sull'ingresso pesante dei Big che se la sono ricomprata) alle quali sono subentrati a ruota tutti gli altri, poichè pur se ne dica STM è un ottima società...Ah non lavoro per STM inteso
Ciao John oggi per lavoro ho potuto seguire solo un paio d'orette, sono ancora long dalla settimana scorsa, stasera sono presente vedrò che fanno gli americani e mi regolerò di conseguenza, salvo gap-down. Quindi come avrai capito a questo punto non mi interessa il guadagno, è meglio sapere se scendono, perchè se lo fanno da quì sarà per un bel pò ed abbiamo tutto il tempo di posizionarci multiday long. Ma se salissero avrò fatto bingo