Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

VEDREMO CHI HA RAGIONE
DOMANI SI PROSEGUE VERSO 23500
NIENTE STORNI PERCHè SONO SEMPRE OTTIME OCCASIONI X RIENTRARE
NON SI SCENDE PIU,ACCUMULATE E RINGRAZIATE
NON ASCOLTATE CHI VI DICE DI VENDERE PERCHè ...LUI STA INVECE COMPRANDO....NON FATE IL GIOCO DI QUELLI CHE SI SONO PERSI IL BEL RIMBALZO ED ORA GUFANO AL RIBASSO....NON GETTATE L'ORO DALLA FINESTRA..ANDIAMO TUTTI INSIEME ALLA FINE DEL TESTA E SPALLA RIALZISTA A 26000/33000
ACCUMULATE RINGRAZIATE GLI...CHE CE LI VENDONO

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=F...=fs,r14,p12&c=

Domani si volaaaaaaaaaaa
mini testa e spalla anche sul sp500
domani si fanno nuovi massimi
sopra 23000 c'è da ridere
vedrete che accellerazione
non ascoltate chi vi dice di vendere perche i cicli...ecc ecc...lasciate perdere i cicli e pensate che tutto sempre sale e salirà
percui ad ogni rintracciamento comperate e ringraziate chi x i cicli vi vende le loro azioni
grazie io compero e a 26000 vendo

Bene chiusura degli Yankee molto positiva per chi è rimasto impostato con Operazioni Long . S&P chiude bello alto...Rimane attaccato alla possibilità di andare o per doppio massimo ( probabile ) o per nuovi massimi ( molto meno probabile )
1252443493sp2.png

La divergenza sul MACD e sui volumi resta bella evidente . Le medie veloci hanno incrociato in maniera quasi piatta quella a7 non buca dall'alto verso il basso quella a 14 ma la buca in modo quasi orizzontale sintomo di positività. La forza relativa è in risalita anche se anch'essa è in divergenza con il prezzo... Cosa si deduce da tutto ciò ? Che molto probabilmente se non fanno nuovi massimi entro questa settimana con questa situazione , settimana prossima correggono con violenza:eek: Mio parere ovvio , anche se dicendola tutta da questi livelli è coinflip e potrebbero girarsi da un momento all'altro viste le divergenze. Sul breve l'impostazione Long sembrerebbe quella meno rischiosa però bisogna avere molta cautela per le considerazioni espresse sopra. L'ideale sarebbe starsene Flat o scalpare rotture di livelli importanti.

Buona notte :ciao:

Sta rispettando alla perfezione la tabella di marcia di maso....

PS Per malibu, possiamo dire già maso-battleplan 1-0?

Non abbiamo ancora superato il max relativo

se superiamo il max relativo allora hai vinto tu , comunque che parta da 22900 o da 23300 cambia poco , il semestrale con violenza è da chiudere imho.

poi ormai siamo in autunno , le vacanze sono finite , gli scheri idem , per cui il rialzo deve finire perchè adesso si passa alle cose serie :D

Il rialzo c'è e bisogna prenderne atto. Anche io cmq vedo segni inequivocabili di debolezza e non credo che si andrà su molto. Però per aprire la posizione corta è ancora presto, meglio aspettare che si "palesi" la volontà di scendere... Cercherò di farmi trovare pronto con questa prossima operazione... Così eventualmente aprirò un nuovo thread dove seguire il ritracciamento passo per passo... ;)
'notte

Il rialzo c'è e bisogna prenderne atto. Anche io cmq vedo segni inequivocabili di debolezza e non credo che si andrà su molto. Però per aprire la posizione corta è ancora presto, meglio aspettare che si "palesi" la volontà di scendere... Cercherò di farmi trovare pronto con questa prossima operazione... Così eventualmente aprirò un nuovo thread dove seguire il ritracciamento passo per passo... ;)
'notte

Rudy, non ti riconosco + :)
Stai quasi pensando allo short?
Incredibile

Io rimango della mia idea e sai qual'è. In usa li vedo molli molli a dispetto dei + 1 che fanno. Sono ingabbiatissimi secondo me. Guarda il weekly di sp. Sta perdendo forza e il macd sta per incrociare a brevissimo.

Magnolia io non ho sposato il long se lo sono stato fino ad ora è perché vedevo il motivo di esserlo... Poi come posizione lo preferisco perché ha indubbi vantaggi (dvd ad esempio).
Lo short lo considero e spero che alla prima vera occasione riuscirò a cogliere l'attimo visto che nel 2007-2008 non avevo le conoscenze sufficienti a sfruttare un trend al ribasso.
Ora credo di essere discretamente preparato anche a questo per cui sto vigile... :)
Inoltre ci sono diverse cose che mi fanno pensare ad un ritracciamento, sia a livello AT sia osservando il mio oscillatore (l'ho già detto che sul weekly sta in posizione calante molto pericolosa. In pratica vedo una prossima entrara short come una operazione relativamente semplice considerata l'attuale configurazione, segnali imminenti con stop stretti.
Meglio di così...

salute ai nottambuli
rudy,avvisa quando vedi che è il momento di reversare, anche se credo che non sarà una cosa molto profonda

Users who are viewing this thread

Back
Alto