Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ma lo sapete vero che adesso aspettate tutti la correzione da cui sicuramente partirà un nuovo long ?

Una normale correzione salutare ... :D
carissimo Malibu..buon pomeriggio!!!:)..il problema non è quello...ma cm sfruttare il newlong...io dicevo stavo leggendo un articolino con alcune idee...se volete faccio una sintesi..
 

MalibuBeach

Forumer storico
si ma un -0,80% obbiettivamente non è salutare...:D
anzi è pericoloso...preferisco scaricare bene gli indicatori e ripartire a doppia velocità con gli shorters usciti che reversano.....:up:

Per me quando scatterà la correzione ( spero tra qualche ora se no inizio a mandare mail a goldman sachs , stamattina ho già contattato un mio amico di JPM Londra ) non ci fermeremo certo ai livelli scolastici che conosciamo tutti.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...per il newLong...ideuzze...
scontato puntare su UCG (ma se vien fuori un pò di gain tanto brutto non è...) può arrivare a 3 e oltre ma...aspettiamo scenda verso i 2,3 o giu di là...
POI..
le materie prime..!!! su Londra Rio Tinto e Lonmin (conoscete? trattano alluminio e tantissime altre mat. pr) con margini superiori al 20% di crescita dai liv. attuali
POI....
le petrolifere!! ENI, ma anche TOTAL (parigi), BP Petrobras (borsa s. paolo)
POI...
Samsung (qui sn scettico ma riporto..) Sap (tedescazzo dell'elettronica)
POI..
dulcis in fundo la piu interessante di tutte...italianissima STM microelectronics...e quasta si che mi piAAAAce...
apro i commenti, se avete qualche tradata sui nomi indicati..(escluso ucg grazie..)
IMPA
 

Users who are viewing this thread

Alto