Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

The summoning

Pivellino
lascia stare magari domani si apre in gap up



Credo di no , quando noi chiudiamo gli Yankee dovrebbero andare in laterale ribassista...Mi sembra lo stesso periodo della fine del ribasso a Marzo al contrario...A Marzo non appena qualcuno osava comprare lo seccavano subito , ora chi shorta tentano di accopparlo in men che non si dica:help: Poi si sa com'è finita... quindi occhi aperti che questi qua sono capaci di tutto:eek:
 

JhonMob

Forumer storico
domani i cinesi-asiatici partono al rialzo, si sono fatti infinocchiare questa mattina per la solita truffata al ribasso americana
 

poseidonep

Nuovo forumer
State qui a diventare matti... Con questo mercato o si sa quello che si fa e si sa mentenere il sangue freddo o ti bucano da tutte le parti...
Io aspetto il momento del ritracciamento ora per mettermi short e fare tanti soldini facili. Poi ci sarà il momento di rimettersi long e sarò di nuovo pronto...
Per il momento me ne sto in tribuna. (a parte

:up:

io idem..... detta così sembra facile... :rolleyes:....
 

stefanotrader2

Forumer storico
una volta ci volevano le iniezioni della fed per tranquillizare i mercati...e molte volte nemmeno funzionavano, adesso basta dire che i dati sono meno peggio di quel che sembrava e si sale...facile no?....

sotto sotto nessuno ci crede ma si adeguano....poi un bel giorno si scosta il tappeto e risaltano fuori gli asset tossici..a proposito dove sono finiti?
ah è vero ai nostri nipoti.....:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
domani i cinesi-asiatici partono al rialzo, si sono fatti infinocchiare questa mattina per la solita truffata al ribasso americana
Infatti..... E i furbacchioni hanno preso a pretesto il ribasso asiatico per protar un pò giù l'Europa, dare illusione per gli shorter e poi....zac!!!! E domani si apre in su alla grande!!!
 

JhonMob

Forumer storico
Una considerazione psicologica: ma vi sembrava possibile che WS aspettase Obama a -1?

No più logico sulla parità o giù di li.
 

genux2

Forumer attivo
Una considerazione psicologica: ma vi sembrava possibile che WS aspettase Obama a -1?

No più logico sulla parità o giù di li.

No, infatti questa mattina ho acquistato ucg a 2,54:up::up:, e qualche cazzatina per il cassetto.... bene, l'unico neo alla mia tesi era la pioggia che imperversava sull'Italia, secondo me la borsa è metereopatica, anche se le correlazioni stanno saltando un pò dappertutto:lol::lol:
2,54 14/09/2009 10:32:26he he he...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto