Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (9 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Domani giornatona con le vendite al dettaglio...
Molto importanti le prime 2-3-4 ore di WS domani per confermare l'uptrend.

E giovedì si replica con le richieste di disoccupazione...
 

JhonMob

Forumer storico
Molto importante per il breve la chiusura di questa sera è giornata di domani.

SI potrebbe prevedere massimi e poi rifiato per un paio di giornate. Avevo come massimo 1060 su sp500 e hanno fatto per ora 1049 ci siamo quasi.

vediamo che strada vogliono percorrere.

mi sembra d' averci visto bene.
1049
 

genux2

Forumer attivo
Of course we can! 1049...
Ocio a domani, alle 14:30 coi dati già si dovrebbe capire che aria tirerà! 1070 sarebbero alla portata già per mercoledì sera.

Visto che avete più esperienza di me che ne pensate della aumentata differenza di punti tra l'SNP 500 future e l'SP500 future, il nostro indice a quale dei due si rapporterà?? Oppure si rapporta solo all'indice SP 500??? Questa non la sò:):).
 

superrudy

Beyond good and evil
Visto che avete più esperienza di me che ne pensate della aumentata differenza di punti tra l'SNP 500 future e l'SP500 future, il nostro indice a quale dei due si rapporterà?? Oppure si rapporta solo all'indice SP 500??? Questa non la sò:):).

Ho notato anche io la cosa ma non sono un esperto.. Il future ovviamente varia al variare del tempo rimanente alla scadenza per cui può essere stato un movimento "tecnico"...
Tuttavia quello che conta è sempre sp500, è lui che comanda...
 

equilibrio

Forumer storico
Ho notato anche io la cosa ma non sono un esperto.. Il future ovviamente varia al variare del tempo rimanente alla scadenza per cui può essere stato un movimento "tecnico"...
Tuttavia quello che conta è sempre sp500, è lui che comanda...

Quando entra in negoziazione il future sulla scadenza successiva vale sempre tra i 3 ed i 4 punti in più dell'indice perchè incorpora interessi e dividendi.Idem per tutti gli altri futures.Il nostro dovrebbe avere un 300 punti in più.
 

Users who are viewing this thread

Alto