Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (16 lettori)

genux2

Forumer attivo
Quando entra in negoziazione il future sulla scadenza successiva vale sempre tra i 3 ed i 4 punti in più dell'indice perchè incorpora interessi e dividendi.Idem per tutti gli altri futures.Il nostro dovrebbe avere un 300 punti in più.

Ciao Equi, ma il future sp 500 ne ha in meno se non ho le traveggole:D:D
 

MalibuBeach

Forumer storico
va bè intanto TIT ha chiuso con una engulfing bullish sul daily come FNC ieri

come sempre presto max attenzione ai segnali giapponesi che ritengo tra i piu affidabili

ma dico la verità , come mi ha fatto schifo oggi chiudere in gain FNC , mi farà schifo domani chiudere in gain TIT

Io voglio , esigo , che arrivi la chiusura di sto azzo di semestrale con discesa violenta di almeno 1 mese , perchè le mie put si devono DECUPLICARE .

Porca paletta .

ciao ;)
 

MalibuBeach

Forumer storico
va bè intanto tit ha chiuso con una engulfing bullish sul daily come fnc ieri

come sempre presto max attenzione ai segnali giapponesi che ritengo tra i piu affidabili

ma dico la verità , come mi ha fatto schifo oggi chiudere in gain fnc , mi farà schifo domani chiudere in gain tit

io voglio , esigo , che arrivi la chiusura di sto azzo di semestrale con discesa violenta di almeno 1 mese , perchè le mie put si devono decuplicare .

Porca paletta .

Ciao ;)

chiuso tit

ps. Vincoli ribassisti cosa intendi ? Ciclici ?
 

JhonMob

Forumer storico
La Borsa di Shanghai chiude con segno più



Seduta positiva per la Borsa di Shanghai. Oggi l'indice principale della piazza azionaria cinese, lo Shanghai Composite, ha terminato gli scambi in rialzo dello 0,23%



ieri aveva chiuso se non sbaglio sui -2.00
 

Users who are viewing this thread

Alto