Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

è incredibile , stanno convincendo tutti che si sale soltanto e che la correzione sarà minima .

cosi come a inizio Luglio avevano convinto tutti che era iniziato lo storno vero

In questo gioco , la cosa che conta più di tutto è l'asimmetria informativa:-o.Non importa se tu usi l' AT l'analisi Ciclica Gann Demark , la teoria del gatto nero , l'aruspicina , i fondi di caffè o la palla di vetro:lol:. Qualsiasi analisi tu possa fare verrai sempre fregato da quello che sa l'informazione corretta:-o il quale tenterà in tutti modi di confondrti le idee per mantenere questo suo vantaggio e prosciugarti il conto...:down: Le analisi sono solo delle indicazioni...dei fari che cercano di rischiarare la via. Ma sta a noi indirizzare il faro sulla via giusta:help: . Se indirizziamo il faro contro un muro siamo fregati:wall::titanic:

ma chi ha le info ha anche la capacità di decidere autonomamente dove portare il mkt ?

io , adesso , in un mkt non piu concorrenziale in senso didattico del termine , dico di si.

per cui basta chiedere a loro : dove volete spingervi , al netto di shock esogeni o imprevisti ?

In questo gioco , la cosa che conta più di tutto è l'asimmetria informativa:-o.Non importa se tu usi l' AT l'analisi Ciclica Gann Demark , la teoria del gatto nero , l'aruspicina , i fondi di caffè o la palla di vetro:lol:. Qualsiasi analisi tu possa fare verrai sempre fregato da quello che sa l'informazione corretta:-o il quale tenterà in tutti modi di confondrti le idee per mantenere questo suo vantaggio e prosciugarti il conto...:down: Le analisi sono solo delle indicazioni...dei fari che cercano di rischiarare la via. Ma sta a noi indirizzare il faro sulla via giusta:help: . Se indirizziamo il faro contro un muro siamo fregati:wall::titanic:
pensi ci sia chi ha l'informazione corretta? come e' possibile? ma ti riferisci alla at o ad altro? grazie ciao

Pininfarina ha potenziale, io la comprerei su rottura di 3,6 con primo target 4€. Se rompe i 4 euro può fare molto molto di più...
La terrò d'occhio i prossimi giorni anche se di solito non punto su titoli a rischio fallimento...

questo è quello che dissi di pinin qualche giorno fa, non seguo il titolo ma penso che sia ancora valido.

ma chi ha le info ha anche la capacità di decidere autonomamente dove portare il mkt ?

io , adesso , in un mkt non piu concorrenziale in senso didattico del termine , dico di si.

per cui basta chiedere a loro : dove volete spingervi , al netto di shock esogeni o imprevisti ?

Il mercato non è ovviamente concorrenziale...:sad:
Molti anni fa lo era di più:wall:
Ci sono i grandi che fanno il mercato e sanno l'informazione corretta:eeh: ed i piccoli che non sanno una mazza e si scannano tra di loro per cercare di lucrare come i grandi:-o ergo i grandi non perderanno mai , il 95% dei piccoli quasi sempre. Il 5% sono la variabile impazzita che ne sa 1 più del :devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto