Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

The summoning

Pivellino
pensi ci sia chi ha l'informazione corretta? come e' possibile? ma ti riferisci alla at o ad altro? grazie ciao

Perforza c'è qualcuno che ha l'informazione corretta...se no il gioco non funzionerebbe:-o e questi sono i Market Maker...E' possibile per il fatto che io se voglio ammazzare un titolo o portarlo in alto non potrò mai riuscirci da solo con x sul conto...Loro invece dispongono di Miliardi e possono scalare una società in un paio di minuti se vogliono e quindi deciderne il prezzo la vita la morte ed i miracoli:lol: Per farti un esempio GS,JPM e BOFA muovono da soli più del 60% dei volumi al NYSE .Quindi è detto fatto chi decide...:fiu:Che poi i media si inventino ogni volta una storiellina diversa per giustificare le loro decisioni è tutta un'altra storia:-o
 

ragazzo

Banned
Perforza c'è qualcuno che ha l'informazione corretta...se no il gioco non funzionerebbe:-o e questi sono i Market Maker...E' possibile per il fatto che io se voglio ammazzare un titolo o portarlo in alto non potrò mai riuscirci da solo con x sul conto...Loro invece dispongono di Miliardi e possono scalare una società in un paio di minuti se vogliono e quindi deciderne il prezzo la vita la morte ed i miracoli:lol: Per farti un esempio GS,JPM e BOFA muovono da soli più del 60% dei volumi al NYSE .Quindi è detto fatto chi decide...:fiu:Che poi i media si inventino ogni volta una storiellina diversa per giustificare le loro decisioni è tutta un'altra storia:-o
e qui sui forum quando parlano di super ts sono fesserie? ps come fai a fare le faccine? ciao
 

MalibuBeach

Forumer storico
Perforza c'è qualcuno che ha l'informazione corretta...se no il gioco non funzionerebbe:-o e questi sono i Market Maker...E' possibile per il fatto che io se voglio ammazzare un titolo o portarlo in alto non potrò mai riuscirci da solo con x sul conto...Loro invece dispongono di Miliardi e possono scalare una società in un paio di minuti se vogliono e quindi deciderne il prezzo la vita la morte ed i miracoli:lol: Per farti un esempio GS,JPM e BOFA muovono da soli più del 60% dei volumi al NYSE .Quindi è detto fatto chi decide...:fiu:Che poi i media si inventino ogni volta una storiellina diversa per giustificare le loro decisioni è tutta un'altra storia:-o

bene , allora segnalo scambi sospetti sulla PUT strike 20k scad. 18/12/2009

da un pò di gg
 

The summoning

Pivellino
e qui sui forum quando parlano di super ts sono fesserie? ps come fai a fare le faccine? ciao

Dipende se sono TS veri o TS fasulli(Alcuni spacciano per TS il loro sentiment cosa che può essere disastrosa per gli ingenui:-o).Sui forum puoi trovare di tutto e le informazioni , i pensieri ed i pareri di ognuno dovresti prenderli con le pinze e non fidarti mai ciecamente di nessuno (consiglio spassionato).I TS veri non sono fesserie , sono dei sistemi che permettono di lucrare dal mercato qualunque direzione esso prenda...:up: ah cmq hanno anche loro una percentuale d'errore che varia... ah ovviamente mi riferisco a TS fatti bene:D

Mi sono dimenticato...per fare le faccine devi cliccare su risposta in basso a sinistra e non scrivere con l'opzione risposta veloce
 

Users who are viewing this thread

Alto