Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Spero che quello che la shorttava abbia seguito i nostri consigli...
Non era summoning?

se entrava su questi livelli forse era meglio, almeno non aprtiva subito in svantaggio. Mai entrare short su di un titolo nel giorno che aumentano il rating.

Il bello che io la stavo guardando ed è partita al fulmicotone, fottendo la mia entrata e longhetto di rapina. 50 cent non erano male.

Solo 50 punti dal mi ultimo Target :sad: Appena ci arriva apro l'Ultimo Short con il minituso smollo gli ultimi ETF Long che mi sono rimasti e compro due call per coprire...Poi chiudo la baracca e riapro fra tre mesi . Molto probabilmente sarò in mutande :rolleyes: o no?:-?

Spero che quello che la shorttava abbia seguito i nostri consigli... (uscire su rottura 11,5)
Non era summoning?

Lascia stare va che ci sono ancora dentro:sad: , I loss virtuale che sto patendo per sta zoc...a mi sta rompendo parecchio .Purtroppo ho cannato di brutto ed ho aperto in un punto coinflip ed il mercato mi sta punendo:down:L'unica cosa che mi consola e che quando sta baldra..a fa ste sparate vuol dire che o si va veramente in alto o veramente in basso senza quazzeggi...:titanic:

Lascia stare va che ci sono ancora dentro:sad: , I loss virtuale che sto patendo per sta zoc...a mi sta rompendo parecchio .Purtroppo ho cannato di brutto ed ho aperto in un punto coinflip ed il mercato mi sta punendo:down:L'unica cosa che mi consola e che quando sta baldra..a fa ste sparate vuol dire che o si va veramente in alto o veramente in basso senza quazzeggi...:titanic:
Mi dispiace veramente ma non posso dirti altro che di stare attento...
Su tenaris non ci sono regole, molti hanno lasciato le penne su questo titolo. Meglio un loss del 5-6% che uno del 40%. Se vogliono posono mandarla a 15€ e non ci sarebbe niente di strano...
Non voglio spaventarti ma è meglio se ci pensi su.

Borsa di Shanghai negativa, minerari in controtendenza

Seduta negativa per la Borsa di Shanghai. Il principale indice della piazza cinese, lo Shanghai Composite ha ceduto l'1,12% a 2999,71 punti. Shanghai non si è fatta contagiare dall'ottimismo che si è invece diffuso sulle altre Borse asiatiche, dopo le parole incoraggianti di Ben Bernanke, capo della Fed (la Borsa di Hong Kong ha chiuso positiva, con l'indice Hang Seng in rialzo del 2,5% a 21.403 punti). A Shanghai hanno comunque brillato i titoli minerari: Zijin Mining, maggior produttore di oro della Cina, è balzato di oltre 7 punti percentuali sulla scia delle quotazioni del metallo giallo che hanno nuovamente sorpassato quota 1.000 dollari all'oncia. Bene anche Chalco, tra le maggiori società di alluminio, che è avanzata del 3%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto