Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Mi dispiace veramente ma non posso dirti altro che di stare attento...
Su tenaris non ci sono regole, molti hanno lasciato le penne su questo titolo. Meglio un loss del 5-6% che uno del 40%. Se vogliono posono mandarla a 15€ e non ci sarebbe niente di strano...
Non voglio spaventarti ma è meglio se ci pensi su.
Lo so se sto rischiando di brutto...Se riesco ad uscirne vivo non la tocco più in fondo con sto titolo prima d'ora sono solo andato Long ed adesso mi sta facendo rimangiare tutti i passati gain
Sono arrivato un po' lunghetto ma ritengo ancora con "buon timing"..
Prese 1 kilo a 10,22 con quelle che avevo già in ptf ora ho un pmc di 9,92...
Vediamo cosa ci riserva
Sto rispettando la tabella di marcia che avevo programmato. Target completamente raggiunti nella mia view che qualora risultasse corretta ci porterebbe molto in basso. Da qui in avanti se si sale è solo per euforia ed entusiasmo, ma l'euforia e l'entusiasmo possono cambiare da un giorno all'altro in sconforto e rassegnazione...Nessuna persona sana di mente si metterebbe short ora... Ma se leggi il mio motto alla fine dovresti capire anche il mio grado di avversione al rischio