Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
si chiama come te...jhon e scrive su elica di alice...pensavo fossi tu...veramente sto cercando qualche titolino di bassa cap. su cui investire qualcosina tu ne hai qualcuno da monitorare? ciao grande
Se oggi si continua con questo andazzo si potrebbe andare a ridosso dei 1060-1070 punti....
Mi chiedo, se domani il dato sulla disoccupazione, su cui c'è grande attenzione, fosse migliore del previsto, dove pensano di poter andare? Questa è l'ultima fermata prima di 1100+...
Se oggi si continua con questo andazzo si potrebbe andare a ridosso dei 1060-1070 punti....
Mi chiedo, se domani il dato sulla disoccupazione, su cui c'è grande attenzione, fosse migliore del previsto, dove pensano di poter andare? Questa è l'ultima fermata prima di 1100+...
visto l' euferia se non rifiatano sui 1060 70 ossia a questi livelli tipo già oggi e domani i 1100 potrebbero essere il vero target per poi rifiatare pochissimo e lateralizzare.
Domani o comunque entro venerdì scopriremo cosa hanno in mente. Io la trovo una trama davvero interessante... Ma ad essere sincero ogni giorno qui c'è qualcosa che sorprende, qualcosa da imparare...
Così è la borsa.