Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

scusate la divagazione:

ma il fatto che utenti che dovrebbero avere loss da crak e da vita sotto i ponti
ora - dopo aver perso un rialzo notevole-ricomincino a parlare di certi scenari - che rimangono possibili -dimostra quello che avevo già detto:
"quando scenderemo sentiremo tanti "ve lo avevo detto!!"
e che fortunatamente gli unici soldi che adoperano per certe operazioni sono quelli del monopoli!

scusate il disturbo

se ce l hai con me come al solito , e non capisco il perche , non so di cosa parli

scusate la divagazione:

ma il fatto che utenti che dovrebbero avere loss da crak e da vita sotto i ponti
ora - dopo aver perso un rialzo notevole-ricomincino a parlare di certi scenari - che rimangono possibili -dimostra quello che avevo già detto:
"quando scenderemo sentiremo tanti "ve lo avevo detto!!"
e che fortunatamente gli unici soldi che adoperano per certe operazioni sono quelli del monopoli!

scusate il disturbo

Dai freesurfer, qui non facciamo i conti in tasca a nessuno... Se qualcuno vuole dire come faccio ogni tanto, che ha fatto un gain di X o un loss di Y può farlo ma non ci si può permettere di andare a fare i conti in tasca agli altri...

e spiegarlo anche ai comuni mortali pare brutto?

Prenditi il grafico di una call 24000 scadenza ottobre di 2 mesi fa... L'indice è passato da 17700 a 23800 e vedi cosa ha fatto quella call.

Poi ribalta la cosa e immagina a cosa farà una put 18000 scadenza dicembre comrpata oggi se torniamo a 18000...
Se ci punti su un quantitativo anche minimo il gain che fai è stellare

Prenditi il grafico di una call 24000 scadenza ottobre di 2 mesi fa... L'indice è passato da 17700 a 23800 e vedi cosa ha fatto quella call.

Poi ribalta la cosa e immagina a cosa farà una put 18000 scadenza dicembre comrpata oggi se torniamo a 18000...
Se ci punti su un quantitativo anche minimo il gain che fai è stellare

Già fatto.Proprio sulla 18000 dicembre.:D

Soldi del monopoli

Siccome mi voglio divertire ho deciso di regalarmi i seguenti oggetti.

Put 20k ottobre
Put 18k ottobre

avevo attivato una piccola copertura ma ho deciso di andare nudo. Non mi interessa arrivare a scadenza, mi basterebbe prendere una fiammata di vola da qui a 10 giorni. E' roba che vale pochissimo e tentare non nuoce.

Vorrà dire che arricchisco il mm. Roba comprata da una settimana a questa parte con indice intorno a 22900/ 23000.

Sono tutti pazzi per Mary (rialzo) vediamo se guariscono. La fretta nelle salite è sempre cattiva consigliera. Ora esagerano davvero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto