Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Prenditi il grafico di una call 24000 scadenza ottobre di 2 mesi fa... L'indice è passato da 17700 a 23800 e vedi cosa ha fatto quella call.
Poi ribalta la cosa e immagina a cosa farà una put 18000 scadenza dicembre comrpata oggi se torniamo a 18000...
Se ci punti su un quantitativo anche minimo il gain che fai è stellare
Prenditi il grafico di una call 24000 scadenza ottobre di 2 mesi fa... L'indice è passato da 17700 a 23800 e vedi cosa ha fatto quella call.
Poi ribalta la cosa e immagina a cosa farà una put 18000 scadenza dicembre comrpata oggi se torniamo a 18000...
Se ci punti su un quantitativo anche minimo il gain che fai è stellare
Non mettetemi in bocca cosa che non ho detto...
Ho spiegato già la mia view e ho dato due opzioni che rimangono valide finché non sopraggiunge qualcosa di nuovo che ad oggi non c'è.(un motivo per crollare)
Non mettetemi in bocca cosa che non ho detto...
Ho spiegato già la mia view e ho dato due opzioni che rimangono valide finché non sopraggiunge qualcosa di nuovo che ad oggi non c'è.(un motivo per crollare)