Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Grande imparo, ho visto che anche tu sei amico di Sandor, un personaggio davvero! Peccato non averlo conosciuto prima.. (sono qui da un paio di mesi...)
MI HAI PRECEDUTO, VOLEVO SOTTOLINEARE anche io questa amicizia in comune...in realtà lo seguo già nel 3d reversato e devo dire che se non è guru poco ci manca davvero...attenzione al suo (tipico) linguaggio (che per altro a me piace tantissimo)..bisogna decodificarlo, a molti questo sta sui maroni (ma non a me...)
CMQ ieri ho rotto gli indugi....mi sn mosso dal flattismo.....
 

JhonMob

Forumer storico
non per dire ma a 1069 potevano andare benissimo a 1072 ma ho beccato il trend.

già il 1069-1066 sarebbe operazione short azzeccata
 

superrudy

Beyond good and evil
MI HAI PRECEDUTO, VOLEVO SOTTOLINEARE anche io questa amicizia in comune...in realtà lo seguo già nel 3d reversato e devo dire che se non è guru poco ci manca davvero...attenzione al suo (tipico) linguaggio (che per altro a me piace tantissimo)..bisogna decodificarlo, a molti questo sta sui maroni (ma non a me...)
CMQ ieri ho rotto gli indugi....mi sn mosso dal flattismo.....

Non so se è un guru o meno ma ha la sicurezza e il controllo necessari per essere bravi trader. Leggendo messaggi del thread reversato ho capito che questa capacità l'ha sviluppata molto negli ultimi mesi, da marzo ad oggi. Oggi è secondo me un trader "adulto". Poi il linguaggio lo rende anche simpatico, anche io la penso così. Però sono proprio la freddezza e convinzione nelle sue idee che ne fanno un trader vincente.
 

Users who are viewing this thread

Alto