Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Grande imparo, ho visto che anche tu sei amico di Sandor, un personaggio davvero! Peccato non averlo conosciuto prima.. (sono qui da un paio di mesi...)
MI HAI PRECEDUTO, VOLEVO SOTTOLINEARE anche io questa amicizia in comune...in realtà lo seguo già nel 3d reversato e devo dire che se non è guru poco ci manca davvero...attenzione al suo (tipico) linguaggio (che per altro a me piace tantissimo)..bisogna decodificarlo, a molti questo sta sui maroni (ma non a me...)
CMQ ieri ho rotto gli indugi....mi sn mosso dal flattismo.....
MI HAI PRECEDUTO, VOLEVO SOTTOLINEARE anche io questa amicizia in comune...in realtà lo seguo già nel 3d reversato e devo dire che se non è guru poco ci manca davvero...attenzione al suo (tipico) linguaggio (che per altro a me piace tantissimo)..bisogna decodificarlo, a molti questo sta sui maroni (ma non a me...)
CMQ ieri ho rotto gli indugi....mi sn mosso dal flattismo.....
Non so se è un guru o meno ma ha la sicurezza e il controllo necessari per essere bravi trader. Leggendo messaggi del thread reversato ho capito che questa capacità l'ha sviluppata molto negli ultimi mesi, da marzo ad oggi. Oggi è secondo me un trader "adulto". Poi il linguaggio lo rende anche simpatico, anche io la penso così. Però sono proprio la freddezza e convinzione nelle sue idee che ne fanno un trader vincente.