Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (4 lettori)

scarparo

il trend è il mio nemico
Trovato inganno anche con gli ETF credo.
Chiudono con il mercato, non fanno asta di chiusura. Ad esempio oggi, non portano a casa lo spike in giù dell'indice.
Sbaglio???????
un po'.
sono sfasati con la chiusura dell'indice: etf (17,25), indice (17,40). in più ovvero in meno recuperano all'apertura del giorno successivo.
ad es., il mio coprosissimo xbear lunedì apre con la differenza tra le 17,25 e le 17,40. ovvero, se anche lunedì l'indice chiudesse a 0% di variazione, l'etf avrebbe più o meno un +,08%.

nel forum ci sono spiegazioni fatte molto bene, da chi l'ha spiegato a me.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Trovato inganno anche con gli ETF credo.
Chiudono con il mercato, non fanno asta di chiusura. Ad esempio oggi, non portano a casa lo spike in giù dell'indice.
Sbaglio???????

non sbagli

comunque viene tutto riallineato lunedi

allora le PUT20k 18/12 sono schizzate da -5 a +7

comunque questa è una figura tecnica , la dobbiamo prendere in senso lato ?
 

Jedd

GORDON GEKKO
un po'.
sono sfasati con la chiusura dell'indice: etf (17,25), indice (17,40). in più ovvero in meno recuperano all'apertura del giorno successivo.
ad es., il mio coprosissimo xbear lunedì apre con la differenza tra le 17,25 e le 17,40. ovvero, se anche lunedì l'indice chiudesse a 0% di variazione, l'etf avrebbe più o meno un +,08%.

nel forum ci sono spiegazioni fatte molto bene, da chi l'ha spiegato a me.
Quindi non c'è inganno, nel senso che la recuperano il giorno successivo asta di chiusura?
 

superrudy

Beyond good and evil
Buon weekend a tutti!
La prossima settimana non potrò essere operativo, peccato perché le cose si facevano interessanti...
Occasioni ce ne saranno sempre per cui non è il caso di crucciarsi :)
Saluti!
 

MaxT

Nuovo forumer
Ma avete visto UCG l'hanno sprofondata??????
eccome ero a monitor, l'hanno aperta come una mela.
Alle 17.25 sono entrati 30 milioni di pezzi in vendita, a fronte di acquisti di pochi milioni. dalle 17.25 alle 17.33 sono passati 58 milioni di pezzi

ha abbassato anche l'indice generale.

ps now is correct :)
 

Users who are viewing this thread

Alto