Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (15 lettori)

MaxT

Nuovo forumer
pensi sia davvero possibile il 0,38 di ftse mib per i 10 minuti pazzi di UCG...?
Allora UCG è l'indice....cmq sovrapponendo i grafici in effetti...
previsioni per lunedì??

Qui bisogna calcolarlo, ho solo scritto che ha influenzato l'indice generale.
Gli altri titoli non hanno subito variazioni sostanziali.
 

superrudy

Beyond good and evil
fanno nuovi massimi stasera.

Alla faccia della chiusura di ucg...

segnale long sul 5'

C'è un motivo importante secondo me per cui il rialzo non può finire qui di botto in un giorno.
Non ve lo dirò però ora... Aspetto prima di vedere se ho ragione.
Poi solo in caso affermativo vi illuminerò se ci ricorderemo di questo post.

non dirlo due volte.. che inizio a credere che gliela daranno... Ma non dalla parte che vuoi tu... Ocissimo

Lo so che sembrerebbe impossibile. lo dico anche io, ma... :cool:

SP500 sta da un paio di giorni nella "terra di nessuno" 1070-1140 che oltrepassò al ribasso in una settimana a fine settembre/inizi ottobre 2008. Ci sono stati pochi scambi in questo range, per me lo rifa tutto d'un fiato in senso opposto. E poi potrebbe anche non ripassarla più per diversi mesi. Prima o poi questo passo lo avrebbe dovuto fare, solo che credevo che ci avrebbero prima pensato un po', dando una prima saggiata, ritracciamento e infine stoccata finale. Da quello che vedo invece il piano potrebbe essere farlo subito.
La terra di nessuno non ammette indecisioni, non ci si può fermare. E' la traversata del deserto, una volta che si parte si deve arrivare in fondo, pena la morte.
Forse questa è l'ultima occasione per ripensarci, se si fanno ancora alcuni passi sarà il caso di non girarsi più. Successivamente solo un motivo veramente valido potrebbe far ripercorrere questa strada all'indietro.
 

Allegati

  • sp500_1.png
    sp500_1.png
    8,7 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Alto