Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (5 lettori)

giodan

Forumer attivo
giodan ho risposto sopra
Qui da noi bisognerà vedere cosa penseranno i nostri operatori. Inizialmente avranno timore.
è quello che penso anche io, la mattina in italia saremo sulle montagne russe, soprattutto se tokyo e shangai saranno negative, poi dipenderà al solito dall'america , e potrà accadere di tutto
 

giambel

Forumer storico
ciao :)

tu sei il sandro Ciotti dei mercati :D o per chi è più giovane il Caressa, complimenti per la cronaca del mercato minuto per minuto:up:

il siderografo?;)
tra metà luglio e metà settembre dava una direzione senza cambi di rotta parziali, o rialzo o ribasso e così è stato, adesso abbiamo molte date da qui ai primi di novembre quindi direi una situazione simile a giugno-luglio quindi storni ma non inversioni vere e proprie.......anche se la divergenza conclamata nell'ultimo trimestre di Bradley è presagio di inversione vera, la quale necessità del suo spazio-tempo, il siderografo del 2010 ce lo dirà....


comunque visto che sei bravo nell'intra-day oggi vedo le condizioni per un ribasso più corposo di quelli che ci siamo abituati negli ultimi tempi facciamo 1059 di spoore che ne dici?

ciao


non sono andato distante, adesso comincia la correzione poi nuovi massimi forse relativi a novembre (forse inferiori a settembre) poi lo tsunami giù fino a giugno 2010:D
 

JhonMob

Forumer storico
questa chiusura denota titubanza da parte degli operatori su quello che uscirà dal g20. spero niente tasse o cose di questo tipo perchè in quel caso non saprei come i mercati potrebbero reagire.
Forse in maniera negativa, forse il famoso rifiato che tutti aspettano per rientrare long :lol: e chiudere short. Vedremo già questa notte come impostano gli indici.
 

giambel

Forumer storico
Questi nuovi softwares lavorano con una precisione unica. direi che è anche più facile seguirli.

arrotondiamo chiusura a 1061.

tranne scherzi da qui potrebbero tranquillamente risalire domani apertura G20 e venerdì magari ripassando verso i 1080 sverginati questa sera.

Vedo che sono già a 1064

unica preoccupazione sotto i 1055-50


jhonMob che ne dici di questo scenario?

il g20 non discutendo più di emeregenza banche ma cominciando ad avanzare l'ipotesi di nuove regole...li fa incazzar,apriti cielo, staccano le machinette per spaventarli.......con qualche cannellata potente all'ingiù....poi quando i loro camerieri-conigli-servi-politici smetteranno di parlare di riformare la finanza si ricomincia a risalire:D
 

JhonMob

Forumer storico
jhonMob che ne dici di questo scenario?

il g20 non discutendo più di emeregenza banche ma cominciando ad avanzare l'ipotesi di nuove regole...li fa incazzar,apriti cielo, staccano le machinette per spaventarli.......con qualche cannellata potente all'ingiù....poi quando i loro camerieri-conigli-servi-politici smetteranno di parlare di riformare la finanza si ricomincia a risalire:D


ma io ipotizzavo ( l' avrei fatto :lol:) che lo facessero da lunedì invece vedo che l' hanno fatto in un giorno solo e pure da nuovi massimi.
Organizzato tutto perfettamente acnhe i grafici ora "parlano" di una probabile correzzione, che fetenti :D.
 

giambel

Forumer storico
ma io ipotizzavo ( l' avrei fatto :lol:) che lo facessero da lunedì invece vedo che l' hanno fatto in un giorno solo e pure da nuovi massimi.
Organizzato tutto perfettamente acnhe i grafici ora "parlano" di una probabile correzzione, che fetenti :D.



parlano già di tassare la speculazione, di limitare il ruolo delle banche d'affari, di ridurre la leva,di aumentare il controllo delle autorità di garanzia, tutte eresie,..........azzz che irriconoscenti, tra domani e lunedi li fanno cagare sotto.......:D
 

giambel

Forumer storico
ma io ipotizzavo ( l' avrei fatto :lol:) che lo facessero da lunedì invece vedo che l' hanno fatto in un giorno solo e pure da nuovi massimi.
Organizzato tutto perfettamente acnhe i grafici ora "parlano" di una probabile correzzione, che fetenti :D.



tieni presente che la ZIA-O non vuole mai la doppia anche quando sta in pancia ad altri:D

comunque ti rinnovo i miei complimenti, se treno è il faro di medio tu sei la torcia di breve:D
 

JhonMob

Forumer storico
parlano già di tassare la speculazione, di limitare il ruolo delle banche d'affari, di ridurre la leva,di aumentare il controllo delle autorità di garanzia, tutte eresie,..........azzz che irriconoscenti, tra domani e lunedi li fanno cagare sotto.......:D


lo spero altrimenti è da linciare :D i capoccia americani tutto per non fare un paio di giornate di rifiato.
 

Users who are viewing this thread

Alto