Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (2 lettori)

JhonMob

Forumer storico
comunque ti rinnovo i miei complimenti, se treno è il faro di medio tu sei la torcia di breve:D


dici?
quest' anno ho azzeccato pure il lungo è da aprile che prevedevo il raggiungimento di questi livelli. Qui sul forum dal 15 luglio.
Unico errore, forse, sulla velocità perchè prevedevo i 1200-26.000 per fine febbraio, poi inizio laterale ribassista per alcuni mesi, lento senza crolli. Tutto dipenderà dell' economia reale se non si riprende sono dolori se si invece continuerà l' ascesa.
 

giambel

Forumer storico
dici?
quest' anno ho azzeccato pure il lungo è da aprile che prevedevo il raggiungimento di questi livelli. Qui sul forum dal 15 luglio.
Unico errore, forse, sulla velocità perchè prevedevo i 1200-26.000 per fine febbraio, poi inizio laterale ribassista per alcuni mesi, lento senza crolli. Tutto dipenderà dell' economia reale se non si riprende sono dolori se si invece continuerà l' ascesa.


bhè è una previsione ancora plausibile, se si storna a ottobre poi i massimi a quei livelli ci stanno tutti per fine febbraio con l'ultima gamba rialzista, poi se tutto dipende dall'economia reale......allora come dice qualcuno.... dobbiamo preparci a nuovi minimi per l'estate del 2010...:D


il siderografo ha emanato la sentenza, dobbiamo passarla in giudicato:D
 

JhonMob

Forumer storico
parlano già di tassare la speculazione, di limitare il ruolo delle banche d'affari, di ridurre la leva,di aumentare il controllo delle autorità di garanzia, tutte eresie,..........azzz che irriconoscenti, tra domani e lunedi li fanno cagare sotto.......:D


Gli fanno iniziare i lavori con il cagotto :D
 

stefanotrader2

Forumer storico
buondì a tutti...:ciao:

il gold sta costruendo a mio avviso un'accumulazione che lo porterà ancora piu alto...il dollaro continuo a pensare che continuerà a indebolirsi..

...l'equity? rifiatano momentaneamente e come al solito sono un occasione per entrare...è una mia opinione...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto