Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

ci siamo appoggiati ad una trend line importante sembra!

1253805148sp500mini.gif

allora avevo capito bene la tua intenzione...sei un furbone:)...tanto per capire, e non farsi capire, io metto sul piatto questa volta fiches pari al 25% di Filippi...tu cosa movimenti? (no cifre...solo riferimenti relativi con F. unità di misura, che tu conosci)

Filippi è ben altro... Io parlo di un movimentino così...

Ma per Filippi è presto, tocca aspettare che sia di nuovo Pasqua... Per ora sono battagliette da poco, anche se dal poco un +100 si può tirare fuori cmq.

Filippi è ben altro... Io parlo di un movimentino così...

Ma per Filippi è presto, tocca aspettare che sia di nuovo Pasqua... Per ora sono battagliette da poco, anche se dal poco un +100 si può tirare fuori cmq.
perdona, sono stato criptico io...intendevo non la quantità del MOVIMENTO borsistico ma la quantità del tuo capitale impiegato (io ci metto circa il 25% del gain di filippi nella futura tradata Campi Elisi..OK?)

Faccio notare che oggi il dato sulle case ( -2.7 atteso +5.50) era veramente brutto. da tenere sotto controllo i prossimi dati economici perchè se sotto attese è molto probabile si scenda ancora.

CIAO PREVISIONI DI MEDIO !!!!!!!!! era molto che non ti vedevo!!!! il tuo barometro cs dice???? su e giù (più su che giu) fino a fine mese poi giu giu giu..?

Users who are viewing this thread

Back
Alto