Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Aggiungo ulteriore considerazione: stamattina tokyo aveva chuiso bene se non erro....
Se per caso USA stasera chiudono rossi, mi sa che in Asia domani mattina si aprono storti, innescando reazione a catena...... Vedem domani
Dal G20 usciranno le solite cose che si vede la luce dal tunnel che la ripresa è difficile e lunga, metteteci pure alcuni dati economici sotto attese ed il giochino è fatto.
Se impostano una correzione ora le scuse ci sono.
Ha sottoperformato da una settimana e più, lei la correzione l'ha cominciata prima, vedi la differenza con isp oggi, per quanto riguardo il rischio è una lotta tra me ed il mio fegato, certo che mi arrischio, la tradata l'ho fatta a 2,4925 ieri l'altro, il prezzo mi è andato sotto, non ho ceduto, stamani erano venuti a prendermi a 2,4975, dopo brekkati i 2,55, gli ho detto "vedi che il giochino l'ho imparato", infatti è salita a 2,59......
Anche se, con il senno di poi, avrei potuta vendere ieri a 2,55 e riacquistarla stammattina ma purtroppo non ho la palla di vetro
Spero di riacquistarla nel serale.