Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

john
come vedi la mia analisi si è rilevata corretta

ma era veramente facile farla.............il mercato è difficile prevederlo sul lungo
ma spesso da segnali inequivocabili.............
poi le bearish egulfing sono uno dei segnali più forti che conosca
questo è il grafico che ti ho postato oggi con l aggiunta della candela di ogg!!
siamo all inizio dell area che indicavo........
ora sui supporti dobbiamo iniziare a ragionare se vorranno rimbalzare e poi in caso se vorranno fare un nuovo max come fecero nel trend precedente........
ricordiamoci che il nostro indice nel trend precedente non fece nuovi max.......ma si limitò a tornare sui max

ciao free , ma in questo momento hai chiuso la tua posizione o aspetti nuovi max?

ocio che te lo possono fare in intra e ripartire.............

cmq a novembre dovrebbero stare a livelli ben più bassi di questi......
ma intanto continuo a seguire.............

Non lo so Free credo che i supporti questa volta non reggeranno e daranno spazio ad una correzione un pò più ampia...:rolleyes: La chiusura di stasera è stata bruttina ed ha confermato l'engulfing anzi ha segnato un pattern di inversione piuttosto raro che ritengo molto affidabile:Il Bearish Three Outside Down

1253827618bearishthreeoutside.gif

BEARISH THREE OUTSIDE DOWNType:ReversalRelevance:BearishPrior Trend:BullishReliability:HighConfirmation:SuggestedNo. of Sticks:3

Di solito quando c'è questo la correzione è più profonda:rolleyes: vabbè vedremo che dice il mercato.

Ah una cosa se mi postate ancora:ciapet: da Urlo così:-x:wow: me corro diretto in Brasile:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto