Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
john
come vedi la mia analisi si è rilevata corretta
ma era veramente facile farla.............il mercato è difficile prevederlo sul lungo
ma spesso da segnali inequivocabili.............
poi le bearish egulfing sono uno dei segnali più forti che conosca
questo è il grafico che ti ho postato oggi con l aggiunta della candela di ogg!!
siamo all inizio dell area che indicavo........
ora sui supporti dobbiamo iniziare a ragionare se vorranno rimbalzare e poi in caso se vorranno fare un nuovo max come fecero nel trend precedente........
ricordiamoci che il nostro indice nel trend precedente non fece nuovi max.......ma si limitò a tornare sui max
Non lo so Free credo che i supporti questa volta non reggeranno e daranno spazio ad una correzione un pò più ampia... La chiusura di stasera è stata bruttina ed ha confermato l'engulfing anzi ha segnato un pattern di inversione piuttosto raro che ritengo molto affidabile:Il Bearish Three Outside Down
BEARISH THREE OUTSIDE DOWNType:ReversalRelevance:BearishPrior Trend:BullishReliability:HighConfirmation:SuggestedNo. of Sticks:3
Di solito quando c'è questo la correzione è più profonda vabbè vedremo che dice il mercato.
Ah una cosa se mi postate ancora da Urlo così me corro diretto in Brasile
Se mi posti la bionda girata di faccia ed è una figona come credo lo posto lo stesso dai...
Ma deve essere lei eh, non facciamo trucchi che poi mi offendo e non posto più.. Sai che sono suscettibile per queste cose