Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

guardati il grafico di ucg ..........le candele di venerdi (bullish egulfing) e poi lunedi e martedì..................simile
una bullish con i tre corvi neri!!!!
poi gli hanno sparato un candelone verde mercoledì!!

cmq per ucg comanda il grafico settimanale
se domani la fanno kiudere sottoi 2,54 fa una altra bearish egulfing pure
su quel frame............allora son dolori per tutti

Bon dià!Ottima analisi Free:up: . Non avevo guardato il weekly sul UCG...Se fa una Engulfing pure sul Week stiamo freschi:eek: La z......a ha grosso peso sul nostro e ci ammazza l'indice:specchio:

Regalino per i lurker ;)
ora però basta pubblicare cose confidenziali!
Come sempre chi c'era c'era chi non c'era amen...

...io non c'ero :rolleyes: ...vabbè ...io per andare long pesante aspetto la ripartenza da ca 1010 (a salire di un punto al giorno) ...ed un dollar index almeno in laterale possibilmente rialzista :-o

...di eminisp500 (ca +3 o +4 per sp500)

...è compatibile?

:ciao:,spero si rimbalzi, ma in oriente vedo negatività,giappone circa -3%; appena posso chiuderò le posizion igrazie rudy

In teoria sul breve non si dovrebbe essere dentro... Si dovrebbe ora attendere il momento giusto per entrare, stai per fare il contrario di quello che si dovrebbe fare!
Sul medio invece non ci sono segnali concreti per vendere, come dicevo si esce sotto 1020 sul medio...

...io non c'ero :rolleyes: ...vabbè ...io per andare long pesante aspetto la ripartenza da ca 1010 (a salire di un punto al giorno) ...ed un dollar index non laterale possibilmente rialzista :-o

...di eminisp500 (ca +3 o +4 per sp500)

...è compatibile?

Va bene... però primo io non ho 1010 ma ho 1024-1025....
Secondo non è detto che vengano fatti, dipende dalla forza del mercato. Potrebbe fermarsi ai livelli che ho indicato, 1046 o 1030

Ah sì.. io parlo sempre di sp500

Bon dià!Ottima analisi Free:up: . Non avevo guardato il weekly sul UCG...Se fa una Engulfing pure sul Week stiamo freschi:eek: La z......a ha grosso peso sul nostro e ci ammazza l'indice:specchio:

guarda come lottano su ucg............per tenerla sopra quel livello
della bearish sul settimanale sotto i 2,54 lo sà tutto il cda........oggi sono
al pc pure loro:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto