Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

JhonMob

Forumer storico
Comprano le macchinette ecco perchè si sale.
I piccoli sono fuori, ormai è un mercato tecnico. L' esempio è quello di ieri si passa tranquillamente da +1 a -1 e viceversa.
 

FreeWind69

...armonia
...su emini ha tutta l'aria di voler negare la figura ...vediamo se rimbalza altrimenti si mette malino ...non mi piace mica tamto la chusura jap
 

superrudy

Beyond good and evil
...sperem :) ...c'ho un paio di incudini in portafoglio :-o ....chissà se voleranno :D

Al momento io ho DMT sospesa!
ERG deve rompere 10,65...
FWB un po' impacciata, anche quella deve andare oltre i 20 per vedere qualcosa di buono mi sa..
FNC manco la guardo... E' una sicurezza. Interessante solo vedere cosa farà a 12,5.
 

FreeWind69

...armonia
Al momento io ho DMT sospesa!
ERG deve rompere 10,65...
FWB un po' impacciata, anche quella deve andare oltre i 20 per vedere qualcosa di buono mi sa..
FNC manco la guardo... E' una sicurezza. Interessante solo vedere cosa farà a 12,5.

...erg continuo a uscire e rientrare ...non è convinta ...poi l'oil mi dà l'impressione di voler skizzare su da un momento all'altro :)
...fwb non mi piace il book e costa troppo :)
...fnc l'ho mollata a 10.8 :)

...c'ho cval e prs :-o


...se vede tanto che non capisco un quazzo? :D:D
 

FreeWind69

...armonia
...erg continuo a uscire e rientrare ...non è convinta ...poi l'oil mi dà l'impressione di voler skizzare su da un momento all'altro :)
...fwb non mi piace il book e costa troppo :)
...fnc l'ho mollata a 10.8 :)

...c'ho cval e prs :-o


...se vede tanto che non capisco un quazzo? :D:D

...ps mi piace anche it :-o ...e ci continuo ad entrare e uscire :)
 

Users who are viewing this thread

Alto