Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (5 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
...erg continuo a uscire e rientrare ...non è convinta ...poi l'oil mi dà l'impressione di voler skizzare su da un momento all'altro :)
...fwb non mi piace il book e costa troppo :)
...fnc l'ho mollata a 10.8 :)

...c'ho cval e prs :-o


...se vede tanto che non capisco un quazzo? :D:D

ERG aspetta a questo punto rottura di 10,65 per non rischiare...
FNC sei una sega se l'hai mollata lì ;)
PRS ce l'ho anche io... dovrebbe ripartire con close sopra 0,67...
IT che cacchio è? Italease? (c'ho fatto un paio di tradate e sono riuscito ad uscirne semrpe in gain.. ma meglio lasciar perdere questa roba.. Forse ci sarà la possibilità di fare soldini coi diritti nel prossimo adc!)
 

FreeWind69

...armonia
ERG aspetta a questo punto rottura di 10,65 per non rischiare...
FNC sei una sega se l'hai mollata lì ;)
PRS ce l'ho anche io... dovrebbe ripartire con close sopra 0,67...
IT che cacchio è? Italease? (c'ho fatto un paio di tradate e sono riuscito ad uscirne semrpe in gain.. ma meglio lasciar perdere questa roba.. Forse ci sarà la possibilità di fare soldini coi diritti nel prossimo adc!)

...lo so :) ...sono un cacasotto :-o

...quando avevo i fondi prendevo delle mazzate e me ne fregavo ...ora il rosso non lo posso proprio vedere ...e chiudo troppo troppo presto

...italcementi ...l'è un pò lentina ma macina ...il book è tranquillo ...costa il giusto ...e segue le direzioni che prende ...finalmente rompe davvero i 10.6 per me parte ...c'è pure una figurina sul 5 minuti partita ieri interessante
 

superrudy

Beyond good and evil
...lo so :) ...sono un cacasotto :-o

...quando avevo i fondi prendevo delle mazzate e me ne fregavo ...ora il rosso non lo posso proprio vedere ...e chiudo troppo troppo presto

...italcementi ...l'è un pò lentina ma macina ...il book è tranquillo ...costa il giusto ...e segue le direzioni che prende ...finalmente rompe davvero i 10.6 per me parte ...c'è pure una figurina sul 5 minuti partita ieri interessante

Di quel settore guardo più buzzi.. C'ho anche un po' di BZUR in ptf prese a 5,5... E mi mangio le mani di non averne prese una camionata a 4€, sono stato ora col dito lì sopra e non riuscivo a schiacciare il pulsante del muose :)

Altrimenti IPG, sono uscito da poco a 3,1 ma sarebbe forse già ora di rientrare.. Aspetto che passi questo momento di incertezza però prima di comprare altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto