Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

si le mie telecom giu di brutto...che dici rivedro mai i 3 euro?

Io le telecom le ho sbolognate tutte a 1,2...
Se stornano bene ci si può pensare ad un rientro, magari stasera ci do un occhio per capire dove potremmo aspettarle...
Certo che i 3€... Non so se torneranno mai più bisogna dirtelo francamente. Sopra 1,25 ci stanno i 1,4... Più su di così ci vuole un miracolo per riportarle a 1,9-2€... 3€ sono fuori dal mondo in questo momento.

Se stornano bene ci si può pensare ad un rientro, magari stasera ci do un occhio per capire dove potremmo aspettarle...
Certo che i 3€... Non so se torneranno mai più bisogna dirtelo francamente. Sopra 1,25 ci stanno i 1,4... Più su di così ci vuole un miracolo per riportarle a 1,9-2€... 3€ sono fuori dal mondo in questo momento.
si e chiaro in questo momento no...ma dico nell'arco di 2 anni e possibile?

Cmq più giù riescono ad andare e più soldi farò con la mia prossima operazione VHL (very high leveraged)...
Gli farò passare la voglia di fare giochetti ;)

Non ne hai bisogno che qualcuno te lo dica , ma stai attento

se vorrai longare a fine mese o inizio Novembre probabilmente avrai ragione , ma non è da escludere a priori la probabilità di crollo verso nuovi mimini per la primavera 2010 ... probabilità inferiore , ma esistente ...

Io aspetto Novembre per valutare l'operatività in opzioni sul q1 2010

Secondo il modello di analisi fondamentale , TIT come MS è un titolo che NON produce un valore aggiunto significativo sul medio periodo. Per questo motivo , o qualcuno la opa o inventano un brevetto sensazionale , o non salirà molto neanche in un bull market ciclico.

...vabbè ...faccio longer fiducioso :)

...il h&s sul 4h è entrato ...ma senza volumi su rottura ...quindi come minimo si deve andare a fare un test della neck ...nulla è perduto se emini500 riprende 1040 :-o

...forse :D

ps
...gli incudini hanno tentato :-o ...ma non hanno volato :D

Non ne hai bisogno che qualcuno te lo dica , ma stai attento

se vorrai longare a fine mese o inizio Novembre probabilmente avrai ragione , ma non è da escludere a priori la probabilità di crollo verso nuovi mimini per la primavera 2010 ... probabilità inferiore , ma esistente ...

Io aspetto Novembre per valutare l'operatività in opzioni sul q1 2010

OK malibu... Anche se sai che io vedo eventuali nuovi minimi solo nel 2-3 trimestre del 2010, mentre vedo nuovi massimi per il primo.
Questa view può essere però capovolta solo nel caso si verificasse un evento clamosroso, fallimento di qualche colosso o stato grossetto (non islanda per capirci). Evento per ora remoto ma ne tengo conto.
Il rischio ovviamente c'è sempre.

OK malibu... Anche se sai che io vedo eventuali nuovi minimi solo nel 2-3 trimestre del 2010, mentre vedo nuovi massimi per il primo.
Questa view può essere però capovolta solo nel caso si verificasse un evento clamosroso, fallimento di qualche colosso o stato grossetto (non islanda per capirci). Evento per ora remoto ma ne tengo conto.
Il rischio ovviamente c'è sempre.

Non so se hai visto la proiezione che mi sono fatto e che ho postato come semplice linea fatta su paint . E' come la tua view.

Users who are viewing this thread

Back
Alto