Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

si le mie telecom giu di brutto...che dici rivedro mai i 3 euro?

Io le telecom le ho sbolognate tutte a 1,2...
Se stornano bene ci si può pensare ad un rientro, magari stasera ci do un occhio per capire dove potremmo aspettarle...
Certo che i 3€... Non so se torneranno mai più bisogna dirtelo francamente. Sopra 1,25 ci stanno i 1,4... Più su di così ci vuole un miracolo per riportarle a 1,9-2€... 3€ sono fuori dal mondo in questo momento.

Se stornano bene ci si può pensare ad un rientro, magari stasera ci do un occhio per capire dove potremmo aspettarle...
Certo che i 3€... Non so se torneranno mai più bisogna dirtelo francamente. Sopra 1,25 ci stanno i 1,4... Più su di così ci vuole un miracolo per riportarle a 1,9-2€... 3€ sono fuori dal mondo in questo momento.
si e chiaro in questo momento no...ma dico nell'arco di 2 anni e possibile?

Cmq più giù riescono ad andare e più soldi farò con la mia prossima operazione VHL (very high leveraged)...
Gli farò passare la voglia di fare giochetti ;)

Non ne hai bisogno che qualcuno te lo dica , ma stai attento

se vorrai longare a fine mese o inizio Novembre probabilmente avrai ragione , ma non è da escludere a priori la probabilità di crollo verso nuovi mimini per la primavera 2010 ... probabilità inferiore , ma esistente ...

Io aspetto Novembre per valutare l'operatività in opzioni sul q1 2010

Secondo il modello di analisi fondamentale , TIT come MS è un titolo che NON produce un valore aggiunto significativo sul medio periodo. Per questo motivo , o qualcuno la opa o inventano un brevetto sensazionale , o non salirà molto neanche in un bull market ciclico.

...vabbè ...faccio longer fiducioso :)

...il h&s sul 4h è entrato ...ma senza volumi su rottura ...quindi come minimo si deve andare a fare un test della neck ...nulla è perduto se emini500 riprende 1040 :-o

...forse :D

ps
...gli incudini hanno tentato :-o ...ma non hanno volato :D

Non ne hai bisogno che qualcuno te lo dica , ma stai attento

se vorrai longare a fine mese o inizio Novembre probabilmente avrai ragione , ma non è da escludere a priori la probabilità di crollo verso nuovi mimini per la primavera 2010 ... probabilità inferiore , ma esistente ...

Io aspetto Novembre per valutare l'operatività in opzioni sul q1 2010

OK malibu... Anche se sai che io vedo eventuali nuovi minimi solo nel 2-3 trimestre del 2010, mentre vedo nuovi massimi per il primo.
Questa view può essere però capovolta solo nel caso si verificasse un evento clamosroso, fallimento di qualche colosso o stato grossetto (non islanda per capirci). Evento per ora remoto ma ne tengo conto.
Il rischio ovviamente c'è sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto